Venerdì 8 giugno è andata in onda l'ultima puntata di ‘Mattino 5‘. Il programma di Canale5 si ferma in vista della stagione estiva. Dopo aver ospitato una lunga intervista a Fabrizio Corona, è arrivato il momento dei saluti. Prima, però, Federica Panicucci ha ricevuto in dono un trono con il suo nome scritto sopra a caratteri scintillanti. La conduttrice è apparsa piacevolmente sorpresa: "Ragazzi che meraviglia. È un regalo bellissimo. Tra l'altro questo è un trono che so essere anche nelle case reali, ce l'hanno anche i principi. Ce l'ha anche il principe Alberto, mi avete fatto un regalo bellissimo".

I ringraziamenti di Francesco Vecchi e Federica Panicucci

È arrivato, poi, il momento dei saluti e dei ringraziamenti. Francesco Vecchi e Federica Panicucci hanno menzionato tutte le persone che lavorano ogni giorno per la riuscita di ‘Mattino5'. Non è mancato un pensiero per il pubblico che ha seguito con affetto la trasmissione: "Ci siamo Francesco, la nave è arrivata in porto. Come sempre dobbiamo fare un sacco di ringraziamenti e di saluti. Cominciamo dal pubblico che quest'anno ci ha seguito in maniera totale, tutti quelli che lavorano dietro alle telecamere, i montatori, l'area grafica, trucco, parrucco, sartoria, la segreteria che porta gli ospiti qua, le ragazze della produzione, gli opinionisti, gli autori e i nostri straordinari giornalisti"

‘Mattino 5' torna in tv lunedì 10 settembre

Francesco Vecchi e Federica Panicucci, infine, si sono stretti in un abbraccio a dimostrazione che il piccolo screzio suscitato da una sfuriata della conduttrice dietro le quinte, non ha lasciato alcuna traccia. Dopo essersi augurati a vicenda una buona estate, i due hanno dato appuntamento al pubblico per i primi di settembre. ‘Mattino 5', infatti, tornerà in onda lunedì 10.