Federica Panicucci: “La rivalità con Barbara D’Urso è solo una leggenda”
In una lunga intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi', Federica Panicucci ha smentito una voce che la riguarda e che circola ormai da anni. La conduttrice di ‘Mattino 5' ha chiarito una volta per tutte che tra lei e la collega Barbara D'Urso non c'è alcuna rivalità: "È assolutamente una leggenda e credo di averlo dimostrato ampiamente nell’ultimo mese: a ‘Mattino 5' ho dedicato molto spazio al Grande Fratello". Poi si è detta molto soddisfatta della sua carriera: "Ci ho messo impegno, costanza e dedizione senza mai scegliere strade facili o scorciatoie di alcun tipo".
La scelta di non mostrare i figli sui social
È stato chiesto a Federica Panicucci di commentare la scelta di alcuni personaggi noti – come Chiara Ferragni e Fedez – di mostrare i loro figli sui social. La conduttrice ha detto di rispettare la loro scelta ma di non condividerla. Finché potrà, proteggerà la privacy dei piccoli Sofia e Mattia:
"Non giudico Chiara Ferragni o altri genitori. Io i miei figli non li mostro sui social: rispetto chi lo fa, ma preferisco non far mai vedere i loro volti nemmeno quando parlo di loro su Instagram. Quando saranno grandi decideranno autonomamente se e come mostrare qualcosa della loro vita ma oggi, che decido io per loro, preferisco mantenere il loro anonimato".
La storia d'amore con Marco Bacini
Dopo il matrimonio finito con Mario Fargetta, Federica Panicucci ha ritrovato l'amore al fianco di Marco Bacini. I nove anni di differenza tra i due, non hanno mai rappresentato un problema. La loro relazione ha preso una piega seria sin da subito. In proposito, la conduttrice ha dichiarato: "Sono molto felice. È un momento importantissimo: sto vivendo una storia che mi appaga da tutti i punti di vista".