Federica Nargi e Costanza Caracciolo sono Le nuove mostre
Al via La 5 la tv al femminile di Canale 5, che vede in palinsesto tutte le programmazioni selezionate dalle donne e condotte dalle stesse, per una visione "rosa" della tv.
Il programma di esordio è stato affidato appunto a due rappresentanti dell'universo femminile: Federica Nargi e Costanza Caracciolo, le veline di Striscia La Notizia.
A loro il compito di aprire le danze della nuova programmazione con Le nuove mostre, una sorta di classifica del meglio e del peggio della tv, sulla linea satirica del noto tg satirico.
Dopo la scuola quasi biennale di Antonio Ricci, le veline sono state messe alla prova con una conduzione tutta loro, affidata alle capacità ironiche e alla loro indiscutibile bellezza.
Massimo Donelli, direttore di Canale 5, ha così commentato l'esordio della due splendide ragazze: "Stasera alle 21.10, proprio quando su Canale 5 termina Striscia la notizia, grazie ad Antonio Ricci che ci ha dato una mano per il lancio della nuova tivù, su La5 partirà Le nuove mostre: alle veline Costanza e Federica toccherà presentare tutte le sere la classifica del meglio e del peggio visto in tivù".
Saranno all'altezza? Staremo a vedere!
Eleonora D'amore