video suggerito
video suggerito

Federica Lisi, compagna di Bovolenta: “Io e Vigor non ci lasceremo mai”

Federica, ex compagna del giocatore di pallavolo Vigor Bovolenta morto tragicamente durante una partita, è stata ospite a “Verissimo” e ha presentato il suo libro “Non ci lasceremo mai”.
A cura di Simona Saviano
19 CONDIVISIONI
Immagine

L'ex compagna di Vigor Bovolenta, giocatore di pallavolo morto tragicamente a marzo del 2012, è stata ospite a "Verissimo" per presentare il libro "Noi non ci lasceremo mai" che ha creato a quattro mani con Anna Cherubini. Spronata dalla conduttrice Silvia Toffanin, Federica Lisi ripercorre quella serata in cui ha perso la vita il compagno e padre dei suoi 5 figli. Quella sera nello specifico era con le sue amiche a far serata quando ha ricevuto la telefonata in cui il mister l'ha avvisata del malore di Vigor, del "gigante" della pallavolo, durante una partita a Macerata. Da lì la corsa contro il tempo e il dover affrontare un vuoto incolmabile, addolcito però, come afferma in diretta tv, dalla sensazione che il suo Vigor sia ancora lì con lei.

Tanti i segnali della presenza di Bovolenta al suo fianco, in primis il "miracolo" di Andrea, l'ultimo dei suoi 5 figli concepito naturalmente. La Lisi ha scoperto di essere incinta del suo quinto figlio un mese dopo la morte di Vigor:

Andrea è venuto in un momento in cui stavo crollando. Credere in Dio? Ho iniziato a credere in Bobo. Quando ho scoperto di essere incinta di Andrea ho pensato: "Questo è Bobo".

Da qui l'idea di scrivere un libro in cui ha raccontato la sua storia. A Silvia Toffanin Federica ha inoltre raccontato di alcuni aneddoti, come una chat aperta inspiegabilmente con il nome "Vigor Bovolenta", segnali che il suo uomo sia lì, a vegliare accanto a sé:

So che lui c'è, sarà giusto o sbagliato ma mi fa stare bene. Sono innamorata di lui? Forse ancora più di prima.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views