94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Farnesi su Anna Safroncik: “Non credo all’amicizia tra uomo e donna”

Ospite di Verissimo, l’attore ha parlato della fiction di grande successo “Le tre rose di Eva” e della sua situazione sentimentale.
A cura di Daniela Seclì
94 CONDIVISIONI
Immagine

Tra gli ospiti di Verissimo di questo pomeriggio, Roberto Farnesi. L'attore è reduce dal successo di "Le tre rose di Eva" e conferma la sua presenza anche nella terza serie , poi ironizza sulla trama sempre più intricata della fiction:

"Non so che sostanze prendano gli autori, in ogni serie succede sempre di tutto"

Parla, poi, del rapporto che lo lega a Anna Safroncik:

"Con Anna ci conosciamo da tanti anni, ho un bel rapporto ma non credo all'amicizia tra uomo e donna. Non ho mai guardato la televisione con lei sul divano in accappatoio, queste cose le faccio con un amico."

Sul profilo sentimentale spiega di preferire non intessere legami con donne che conosce sul set e parla anche di quanto tenga alla privacy nel rapporto con la sua fidanzata:

"Non ho mai avuto un rapporto duraturo con una collega. Nella vita mai dire mai, ma preferisco rapportarmi con persone che fanno un altro lavoro e vivono un'altra realtà. In questo momento sto con una persona e sto bene. Ho una compagna, ma è un po' presto per allargarsi. Stiamo insieme da neanche un anno. Lei sa che non amo parlare di questo e lei nemmeno ama stare al centro dell'attenzione."

Si è parlato, poi, di attori come Lorenzo Ciompi e Paolo Calissano dei quali si sono un po' perse le tracce. L'attore ha dichiarato di non essere rimasto in contatto con loro perché "in questo lavoro si è un po' zingari".

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views