15 Marzo 2015
17:46

Fanny Neguesha in lacrime, riabbraccia la nonna grazie a Barbara D’urso

La showgirl, che aveva abbandonato L’isola dei Famosi proprio per la distanza dall’anziana donna che l’ha accudita per più di 20 anni, ha reincontrato sua nonna in studio da Barbara D’Urso.
A cura di A. P.

Fanny Neguesha aveva abbandonato l'Isola dei Famosi solo due settimane fa, con una motivazione che commosse i telespettatori del programma: la modella, ex di Mario Balotelli, aveva infatti affermato di non resistere più alla lontananza da sua nonna, la donna che di fatto l'ha cresciuta e accudita in Italia per più di 20 anni. Al termine di un puntata in cui era finita in nomination con Pierluigi Diaco, Fanny era infatti scoppiata in lacrime, affermando di voler abbandonare il reality. La Marcuzzi aveva provato a convincerla, ma dopo due giorni di riflessione la concorrente aveva definitivamente detto addio al programma, tornando in Italia. Oggi Barbara D'Urso ha messo su una carrambata a Domenica Live, facendo incontrare "a sorpresa" la fotomodella e sua nonna. Tutto è cominciato con una lettera che l'anziana donna aveva indirizzato a Fanny, in studio:

Abbiamo passato ventun anni insieme tra bei momenti e giorni difficili. Sono fiera di te e di come sei cresciuta, del profondo legame che hai con la famiglia e anche per tuo padre che non è più con noi. Ogni volta che torni a Bruxelles, passi dal cimitero per andare a trovarlo. Sono certa che con la tua grinta saresti sicuramente arrivata in finale all'Isola dei Famosi.

Fanny ha parlato del suo rapporto speciale con la nonna, alla quale è legata soprattutto perché si tratta della sola persona che riesce a ricordarle suo padre. Ma Fanny si è concentrata anche sul racconto della sua storia con Mario Balotelli facendo le dovute precisazioni e citando anche Raffaella Fico: "Mi aveva regalato un anello ma ho deciso di renderglielo perché le cose belle si fanno in due e quel punto della nostra storia non lo eravamo più. Era di grande valore, sì, ma per me lo era soprattutto da un punto di vista sentimentale. Comunque, non ho mai incontrato Raffaella Fico ma terrei a riprecisare una cosa: non stavo con Balotelli per i suoi soldi ma perché lo amavo". 

Il momento essenziale dell'ospitata televisiva è stato però quello in cui la nonna di Fanny è entrata in studio, facendo crollare il suo equilibrio emozionale e costringendola a piangere, così come aveva fatto sull'Isola pensando a sua nonna.

Le prime parole di Fanny Neguesha dopo l'Isola:
Le prime parole di Fanny Neguesha dopo l'Isola: "Non potevo senza mia nonna"
Balotelli torna dalla Fico, Fanny Neguesha:
Balotelli torna dalla Fico, Fanny Neguesha: "Sono felice per Pia"
Fanny Neguesha:
Fanny Neguesha: "All'inizio non sapevo chi fosse Balotelli, l'ho cercato su Google"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni