18 Settembre 2013
22:38

Fanny Neguesha esclusa da Ballando con le stelle, si è opposta la Carlucci

Non c’è Ballando con le stelle nel futuro di Fanny Neguesha. La fidanzata di Mario Balotelli avrebbe dato la sua disponibilità ma Milly Carlucci non sarebbe stata dello stesso parere.
A cura di Stefania Rocco

Fanny Neguesha dovrà accontentarsi esclusivamente di Mario Balotelli, suo fidanzato ritrovato e al momento unica conquista su suolo italiano. La bella modella, fidanzata col campione più chiacchierato dello stivale, avrebbe provato a dare inizio a una carriera indipendente dal suo uomo proprio nel nostro paese ma i suoi tentativi, almeno per il momento, non avrebbero dato frutti degni di nota. Secondo il settimanale Diva e Donna, la 22enne belga che ha stregato l'ex fidanzato di Raffaella Fico, avrebbe dato la sua disponibilità a partecipare al talent show Ballando con le stelle. Purtroppo, però, la conduttrice Milly Carlucci avrebbe bocciato la sua candidatura perché contraria allo "stile SuperMario" che la Neguesha ha sposato. A suo sfavore avrebbero giocato  inoltre i continui tira e molla col campione. Secondo il noto settimanale, la Carlucci avrebbe rifiutato la sua candidatura anche per il timore di ritrovarsi una "ex" in onda qualora i due si fossero nuovamente lasciati.

Il cast di Ballando – Per la prossima edizione di Ballando con le stelle è ormai tutto pronto. Il talent che partirà il prossimo 5 ottobre vanta un cast particolarmente degno di nota con protagonisti del calibro di Roberto Farnesi, Massimo Boldi, Jesus Luz (ex fidanzato di Madonna), Lorenzo Flaherty, Lea T e tanti altri. La Carlucci ha promesso uno show stellare, in grado di fare degna concorrenza ai programmi di punta schierati dalla rete ammiraglia Mediaset. Con Fanny tra i protagonisti, lo show si sarebbe certamente acceso, reso più interessante dal risvolto rosa a esso inevitabilmente legato e con Balotelli in studio – perché Mario segue spesso le sue compagne nei loro impegni in tv – ci sarebbe stato di che appassionarsi ma la Carlucci, col no categorico espresso, ha bruciato sul nascere ogni ardore.

Stefano Oradei lascia Ballando con le stelle:
Stefano Oradei lascia Ballando con le stelle: "Ho parlato con Milly Carlucci, non ci sono le basi"
Mario Balotelli si diverte a Mykonos senza Fanny Neguesha
Mario Balotelli si diverte a Mykonos senza Fanny Neguesha
11.356 di Spettacolo Fanpage
Iva Zanicchi concorrente di Ballando con le stelle, la richiesta a Milly Carlucci:
Iva Zanicchi concorrente di Ballando con le stelle, la richiesta a Milly Carlucci: "Nessun rispetto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni