24 Novembre 2013
21:53

Famiglia sarda perde l’auto, solo mezzo per trasportare la figlia disabile

Lucignolo racconta la storia di Giovanna, bambina disabile sarda. Il dramma nel dramma è che il solo mezzo utile per trasportarla, un’automobile, è stata distrutta dall’alluvione.
A cura di A. P.

A Lucignolo in onda la tragedia nella tragedia, ovvero la storia drammatica di due genitori che, come tanti, sono stati colpiti dalla tragedia sarda dell'alluvione di questa settimana. Ma contemporaneamente, per loro il disagio è stato ancora maggiore: la loro figlia è disabile e l'unico mezzo che avevano per poterla trasportare e permetterle di vivere con un minimo di serenità, era l'auto abilitata al trasporto della sedia a rotelle, che il fango e l'acqua si sono portati via, distruggendola.

I genitori in lacrime raccontano come la bambina viva, in che modo riesca a passare le giornate, le sue speranze di poter guarire, e chiaramente trattengono le lacrime con difficoltà. Questa è solo uno dei tanti drammi che una tragedia come quella accorda in Sardegna, che ha provocato sedici morti, è stata capace di creare.

Incidente d'auto per David Beckham, con lui anche il figlio Brooklyn
Incidente d'auto per David Beckham, con lui anche il figlio Brooklyn
Aida Yespica rivede il figlio Aron:
Aida Yespica rivede il figlio Aron: "È finito un calvario durato due anni e mezzo, quante lacrime"
Spavento per Ilary Blasi, perde il figlio in mare, poi lo ritrova (FOTO)
Spavento per Ilary Blasi, perde il figlio in mare, poi lo ritrova (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni