8 CONDIVISIONI

Fabrizio Frizzi su Miss Italia: “Non è una fabbrica di illusioni”

Il conduttore di Miss Italia difende il suo Concorso di Bellezza dichiarando che “non è una fabbrica di illusioni” ma anzi un “importante trampolino” per giovani promesse del mondo dello spettacolo. Intanto a Montecatini è tutto pronto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
8 CONDIVISIONI

Presentazione del libro "C'era una volta un cancro"

Ha 54 anni ma è ancora in grande forma: stiamo parlando di Fabrizio Frizzi che – diciamolo francamente – sta passando queste ultime settimane a rilasciare interviste a gò gò ai giornali per pubblicizzare la sua conduzione a Miss Italia che quest'anno ha già fatto parlare di sè. Dall'incontro con Tara Ghandi alle Miss in gara senza bikini ma con un costume intero poco sgambato, un ritorno agli anni '50, un tuffo nel passato che in tempi di crisi (etica oltre che economica) di certo non fa male a nessuno. Una rivalutazione del ruolo della donna, svilita da certi "personaggi", che per fortuna si sono polverizzati, i quali hanno fatto credere per un attimo che il mondo è fatto solo di raccomandazioni e donne oggetto. Miss Italia (+ 30% di iscrizioni) invece sarà il trionfo della bellezza e del talento.

Trent'anni di sodalizio e carriera in Rai per Fabrizio Frizzi che si è confessato a Stop anticipando che le ragazze in gara saranno 101 come voleva Enzo Mirigliani e che si tornerà a mostrare anche la personalità, dunque le abilità delle ragazze, oltre che la loro bellezza folgorante, da sempre fiore all'occhiello del Concorso di Bellezza per antonomasia. Miss Italia ha saputo rinnovarsi anche se rimane un "pezzo di storia della nostra televisione e del Paese", queste le dichiarazioni di Fabrizio Frizzi quasi a voler difendere un gioiellino che l'anno scorso ha rischiato di sprofondare con un audience piuttosto basso. Dopo 14 conduzioni a Miss Italia è l'ora di lasciare il posto a qualcun'altro, chissà che non ci ritroveremo Antonella Clerici. E su chi insinua che Miss Italia sia una fabbrica di illusioni replica:

Nessuno illude queste ragazze e infatti le invito sempre a tenere i piedi ben saldati per terra. Spenti i riflettori, molte di loro torneranno alla vita di ogni giorno. In ogni caso Miss Italia rimane un gran trampolino.

Nessuna novità sulla sua vita privata, nessun matrimonio in vista con la giornalista di Sky Carlotta Mantovan. Entrambi sono troppo "presi" dal lavoro e per il momento si godono la vita da fidanzatini felici. Noi di Fanpage abbiamo intervistato in esclusiva tre Miss in gara: la bellissima Kateryna Aresi che si è classificata seconda al concorso di bellezza di Lavorare Nello Spettacolo, Silvia Bella che sogna di diventare un'attrice volando da Catania a Roma e infine anche l'aspirante giornalista di spettacolo Diletta Innocenti Fagni.

8 CONDIVISIONI
Fabrizio Frizzi su Miss Italia senza bikini: "Non sono un moralista"
Fabrizio Frizzi su Miss Italia senza bikini: "Non sono un moralista"
Miss Italia 2012 con Fabrizio Frizzi 9 e 10 Settembre su Rai 1
Miss Italia 2012 con Fabrizio Frizzi 9 e 10 Settembre su Rai 1
Carlotta Mantovan ha un nuovo compagno, le foto con un uomo a 6 anni dalla morte di Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan ha un nuovo compagno, le foto con un uomo a 6 anni dalla morte di Fabrizio Frizzi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views