Fabrizio Corona intende sposare Lia Del Grosso? Il quarantaseienne continua a smentire di volere convolare a nozze, nonostante siano state diffuse anche le pubblicazioni. Al contrario, la donna ha replicato con cuoricini e ringraziamenti a chi si congratulava per il matrimonio in vista. Roberto Alessi, in un articolo pubblicato su Libero Quotidiano, ha detto di aver contattato Corona. Ecco cosa gli avrebbe detto.

Fabrizio Corona smentisce il matrimonio

Raggiunto al telefono da Roberto Alessi, Fabrizio Corona ha innanzitutto fatto chiarezza sul suo rapporto con Mariana Rodriguez. Di recente, infatti, si è vociferato di una relazione tra loro. L'imprenditore ha fatto sapere che la loro è una parentesi che si è già chiusa: "Carina, ma è già svanita". Per quanto riguarda la signora Pasqualina, detta Lia, Corona ha continuato a negare di avere mai avuto intenzione di sposarla. "Ma non è vero niente": ha assicurato. Poi ha spiegato come è possibile che al comune di Milano siano uscite le pubblicazioni di nozze.

La versione di Corona sulle pubblicazioni di nozze

Roberto Alessi gli ha chiesto come possano esserci le pubblicazioni. A questo punto, Fabrizio Corona avrebbe addebitato la responsabilità interamente a Lia Del Grosso. A suo dire, sarebbe stata lei a richiederle inviando una Pec: "Ma le ha chieste solo lei. Ora lo puoi fare anche con la posta certificata, la Pec, e lei lo ha fatto". Alessi, tuttavia, gli ha fatto sapere di essere in possesso di un documento che sembra smentire questa versione: "Nel documento si legge che i signori Corona e Del Grosso si sono presentati all'ufficio dello Stato Civile". Anche in questo caso, però, Corona ha ribadito la sua versione dei fatti: "Ripeto: tutto fatto attraverso la Pec. Io non ho fatto niente". Non resta che attendere che anche Lia Del Grosso dia la sua versione dei fatti.