546 CONDIVISIONI

Fabrizio Corona rischia altri 9 mesi, videomessaggio a Barbara d’Urso: “Ho fede nella giustizia”

L’imprenditore, 46 anni, ha inviato a Live – non è la d’Urso un videomessaggio in cui si è detto fiducioso rispetto all’esito dell’udienza dell’8 giugno, quando si dice di un eventuale prolungamento di pena per lui. In studio la madre, Gabriella, che ha raccontato di un Corona molto migliorato e più equilibrato di un tempo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
546 CONDIVISIONI
Immagine

Si torna a parlare di Fabrizio Corona in Tv, con uno spazio dedicato al 46enne nel corso di Live – Non è la d'Urso. Quello che è da sempre definito il re dei paparazzi, è ai domiciliari dal dicembre scorso, quando il giudice di sorveglianza di Milano ha stabilito potesse scontare la sua pena presso una struttura per poter essere sottoposto a cure psichiatriche e dove dovrà rimanere per altri due mesi e mezzo, salvo che la nuova udienza prevista per lunedì 8 giugno non determini un prolungamento della pena fino a ulteriori nove mesi. Stando a quanto dichiarato dal legale di Corona, l’avvocato Ivano Chiesa, sul tavolo ci sono alcune stupidaggini fatte da Corona lo scorso autunno in televisione.

Per sensibilizzare l'opinione pubblica Corona ha deciso di inviare un videomessaggio a Barbara d'Urso, in cui si è detto sereno: "Anche se questo momento è un momento particolare nella giustizia italiana, voglio aver fede nella giustizia italiana. Voglio sperare che tutti gli italiani possano avere fede nella giustizia italiana, per una volta e cose vadano come devono andare, ovvero che ciò è giusto mi possa essere concesso”. Queste le sue parole, mentre ospite in studio c'era la madre Gabriella, la quale ha raccontato di un Corona molto migliorato e più equilibrato di un tempo, grazie al percorso di riabilitazione che sta affrontando. Pace fatta tra Barbara d’Urso e Fabrizio Corona

Finita la disputa tra Fabrizio Corona e Barbara d'Urso

Presenza, quella di Corona a Live, piuttosto anomala se si considerano i trascorsi tra la conduttrice e l'imprenditore. Un passato burrascoso e litigioso che aveva visto Corona insultare pesantamente la presentatrice di Canale 5. Disputa che pare ormai definitivamente archiviata, come ha specificato la stessa conduttrice, la quale ci ha tenuto a puntualizzare che Corona è un ottimo padre e che vive per il figlio Carlos Maria, nato 17 anni fa dalla relazione con l’ex moglie Nina Moric.

546 CONDIVISIONI
Fabrizio Corona e la gaffe sull’età con Barbara d’Urso: “Una donna di 65 anni così bella”
Fabrizio Corona e la gaffe sull’età con Barbara d’Urso: “Una donna di 65 anni così bella”
Fabrizio Corona a Live - Non è la D'Urso dopo la telefonata choc a Nina Moric
Fabrizio Corona a Live - Non è la D'Urso dopo la telefonata choc a Nina Moric
Fabrizio Corona e la gaffe sull'età con Barbara d'Urso: "Una donna di 65 anni così bella"
Fabrizio Corona e la gaffe sull'età con Barbara d'Urso: "Una donna di 65 anni così bella"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni