video suggerito
video suggerito

Fabrizio Corona: “Per fare l’amore ho bisogno di sostanze, morirò in modo clamoroso prima dei 50 anni”

Fabrizio Corona si è raccontato ai microfoni di ‘Mattino 5’. L’intervista andrà in onda venerdì 8 giugno. Nel corso della lunga chiacchierata con Federica Panicucci, il quarantaquattrenne ha parlato di Belén Rodriguez, di Nina Moric e della fidanzata Silvia Provvedi. Inoltre, ha ricordato la sofferenza dei giorni trascorsi in carcere.
A cura di Daniela Seclì
19 CONDIVISIONI
Immagine

Fabrizio Corona ha rilasciato una lunga intervista a Federica Panicucci per il programma ‘Mattino 5‘. Nel corso della chiacchierata che andrà in onda venerdì 8 giugno, il quarantaquattrenne ha parlato dei grandi amori del passato e della relazione con Silvia Provvedi, dei momenti duri trascorsi in carcere e della sua vicenda processuale.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono tornati insieme

Già nei giorni scorsi, Silvia Provvedi aveva chiarito che la relazione tra lei e Fabrizio Corona era ripresa dopo una breve crisi. Per amor suo, l'ex re dei paparazzi ha cambiato il suo rapporto con le donne. Ora si definisce "monogamo": "Ero un malato cronico, da cura…ora sono monogamo. Adesso per fare l'amore ho bisogno delle sostanze, mischio tutta una serie di sostanze”. L'ultima lite con la fidanzata, anziché allontanarli per sempre, li ha portati a raggiungere quell'equilibrio che mancava:

“Siamo tornati a vivere insieme. Abbiamo preso una casa, adesso faccio il serio. L'ultima litigata che abbiamo fatto è stata bruttissima, ci ha veramente separato e ha rischiato di far finire la nostra storia ma oggi posso dire che non siamo mai stati così bene. Quando ero in carcere le avevo chiesto di sposarmi ma ora non accetterebbe e fa bene”.

Fabrizio Corona su Belén Rodriguez e Nina Moric

Fabrizio Corona ha parlato anche delle due donne con le quali ha condiviso importanti e intense storie d'amore in passato. Belén Rodriguez, che ha avuto modo di incontrare una volta fuori dal carcere,e Nina Moric, con la quale – nonostante sia la madre di suo figlio Carlos – ha ancora un rapporto conflittuale: “Quella con Belén Rodriguez è stata una storia importantissima. A me dispiace non avere questo tipo di rapporto con la mia ex moglie perché è la madre di mio figlio. Con Belen è finita perché avevo davanti 13 anni di galera … sono una vita”.

Lo sconforto in carcere e la sensazione di una vita breve

Fabrizio Corona è tornato con la mente ai duri giorni trascorsi in carcere. Il quarantaquattrenne ritiene che la sofferenza provata dietro le sbarre, lo abbia cambiato profondamente. Tuttavia, come già aveva fatto in passato, si è detto convinto che la sua vita non sarà poi così lunga. Ha la sensazione che lascerà questo mondo prima dei 50 anni:

“È stata per me un'esperienza di vita che mi ha formato e mi è servita. Oggi, sono un uomo migliore. Non ho mai pianto ma ho avuto momenti di disperazione e di sconforto. Ho avuto una vita così attiva che è come se avessi vissuto 150 anni, io non penso di arrivare a 54 anni, penso di morire prima dei 50. Penso che morirò in modo clamoroso”.

Fabrizio Corona chiede scusa al Procuratore Generale

Martedì 5 giugno è iniziato il processo d'appello relativo alla vicenda dei 2,6 milioni in contanti trovati nascosti in un controsoffitto e sequestrati. L'accusa ha chiesto di condannare Fabrizio Corona a 2 anni e 9 mesi di carcere. Così, l'uomo si è scagliato contro il Procuratore Generale. In studio a ‘Mattino 5' ha voluto scusarsi:

"Vorrei approfittare della mia presenza in questa trasmissione per chiedere scusa al Procuratore Generale per le parole e i toni usati nei  suoi confronti. Sono convinto che nel momento in cui sei in esecuzione di pena devi portare rispetto alle istituzioni. Puoi non condividere certi atteggiamenti e certe dichiarazioni ma devi comunque portare rispetto nei modi e nelle parole”.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views