Pochi minuti fa, a Stasera Italia su Rete 4, Fabrizio Corona ha telefonata in diretta e ha insultato Alda D’Eusanio. L’ex re dei paparazzi, da poco autorizzato dal Tribunale a utilizzare i social network e a rilasciare interviste, non ha apprezzato il modo in cui si stava parlando di lui in trasmissione, in particolar modo in riferimento ad Alda D’Eusanio. Furioso, ha quindi chiamato in diretta e, collegato il microfono, è esploso: “Alda D’Eusanio mi ha leccato il c*** per 5 anni”.

La replica di Alda D’Eusanio

Piccata la replica della conduttrice: “Guarda ciccio, io non ti ho mai leccato nulla perché mi hai sempre fatto schifo, nel vero senso della parola. Devo usarlo questo termine. Il fatto che io dica che tu sei un personaggio negativo non ti dà alcun diritto di mancare di rispetto alle persone. È questo ciò che ha fatto di te un personaggio negativo. Hai mancato di rispetto a tua madre, a tuo padre, a tuo figlio e alle tue donne”. Terminata l’invettiva della D’Eusanio, Fabrizio riaggancia senza tornare in diretta.

Gli interventi a sostegno della conduttrice

A intervenire a favore di Alda è stata Laura Tecce, giornalista ospite in studio. “In realtà Corona non ha inventato niente” ha detto “Oscar Wilde diceva ‘purché se ne parli’. Lui è proprio l’esempio lampante di questa teoria. Secondo me i giovani lo seguono proprio per questo: è riuscito a elevare il nulla ad arte. Che cosa ha fatto Fabrizio Corona nella vita? Il fotografo? Non si è mai capito bene. Lui nasce come fotografo poi stava nell’agenzia con Lele Mora. Si è inventato un personaggio come la Ferragni si è inventata il fashion blog. Sono dei fenomeni mediatici che nascono sul web e che la televisione fa propri”. Corona non è intervenuto successivamente per commentare quanto di lui si stava dicendo in studio.