Fabrizio Corona in Squadra Antimafia 3 diventa vigile urbano
Fabrizio Corona ritorna nel cast di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, per una volta nella sua vita starà dalla parte giusta, dalla parte delle forze dell'ordine e già, perchè proprio lui, che diciamolo, non ha un rapporto idiliaco con le forze dell'ordine, ora si trova sul set della prossima serie di Squadra Antimafia, nei panni di un bel vigile urbano ligio al suo dovere.
Le nuove puntate di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, andranno in onda tv prossimamente su Canale 5, intanto queste nuove scene si stanno girando a Tivoli, vicino Roma, ed è davvero esilerante immaginare proprio lui, lo scandaloso degli scandalosi, Fabrizio Corona, nei panni di un perfetto e tranquillo vigile urbano.
Il nuovo, nascente attore, famosissimo non solo per i suoi scandali, ma anche per la sua eccentrica storia con la show girl più richiesta del momento, Belen Rodriguez, in effetti aveva già partecipato alla serie tv Squadra Antimafia, interpretando un famigerato mafioso soprannominato il Canadese. Questa volta però Fabrizio Corona, proverà una nuova emozione, quella di stare dalla parte dei giusti, chissa, dunque, in questi nuovi panni come se la caverà…
Ad ogni modo nel Cast di Squadra Antimafia, spunta anche un nuovo nome, quello della bellissima Roberta Giarruso, che a proposito del suo nuovo impegno lavorativo dice: "Sono molto contenta. È un bel periodo lavorativo. Adesso ho finito col teatro e ho cominciato a girare Squadra Antimafia". Sul ruolo di Fabrizio Corona per il momento non ci è dato di sapere nient'altro, ma a breve sicuramente aggiorneremo tutti con altre news.