Fabrizio Corona furioso a Striscia la notizia: niente sesso con Lele Mora, video
La consegna del Tapiro di Striscia la notizia a Fabrizio Corona si è rivelata più ardua del previsto. L’uomo, che in passato ha sempre accettato di buon grado di ritirare il premio, si è rifiutato questa volta di mantenere il gioco all’inviato Valerio Staffelli, chiedendo di poter parlare alle telecamere senza che il suo commento fosse tagliato.
Ottenuto l’assenso, Fabrizio ha detto: “Questa volta il tapiro non lo prendo. Sapete bene che in passato li ho sempre accettati e, in tutta questa storia, mi stava bene che consegnaste il tapiro a me, a Lele Mora e a Nina Moric. Ma chi ca…o è Rocco Casalino? Chi ca…o è Costatino Vitagliano? Avete dato la parola a persone che non sapevano niente di questa storia e che ne hanno approfittato per avere i loro venti giorni di gloria. Questa volta il tapiro non lo prendo perché lo meritate voi!”.
Inutili i tentativi da parte di Staffelli di farlo ragionare perché il furioso Fabrizio ha aggiunto: “Non ho mai fatto sesso con Lele Mora. Il nostro era un rapporto platonico, l’ha detto lui stesso. Oggi, ti dico che sei vergognoso nonostante io abbia sempre sostenuto il tuo programma”. L’idillio tra Corona e Striscia la Notizia è quindi definitivamente concluso, con buona pace dei protagonisti. Fabrizio, questa volta, ha davvero raggiunto il limite.
Stefania Rocco