20 Aprile 2018
11:58

“Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati”, l’indiscrezione da Federica Panicucci

Lo scoop lanciato da Federica Panicucci a Mattino 5: “Una fonte molto vicina ai due ci ha confermato che non sono più una coppia”. Una notizia che arriva a pochi giorni dal tanto chiacchierato incontro tra Corona e l’ex Belen Rodriguez.
A cura di Valeria Morini

È Federica Panicucci a dare la notizia bomba a Mattino 5, nella puntata del 20 aprile: Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sarebbero lasciati. Lei avrebbe abbandonato l'abitazione milanese dell'ex re dei paparazzi, scarcerato da pochi mesi, e sarebbe tornata a Modena, nella casa materna. Questo l'annuncio della Panicucci:

Siamo in grado di rivelarvi che, oltre al fatto che Silvia Provvedi ha lasciato l’abitazione, possiamo confermarvi che si sono lasciati. Quindi Fabrizio Corona e Silvia Provvedi non sono più una coppia, i due si sono lasciati così. Una fonte molto vicina ai due ci ha confermato, lei si è trasferita a Modena, è tornata a casa sua. Tornerà nel weekend probabilmente per alcuni impegni a Milano, ma una fonte certa ci dice che non alloggerà più in casa di Fabrizio Corona. Questo è quanto riportato da una fonte molto vicina a Corona.

Ancora nessuna conferma da Silvia Provvedi

La notizia non è ancora stata confermata dai due diretti interessati (ricordiamo peraltro che lui non può rilasciare interviste). Soltanto ieri, sempre ai microfoni di Mattino 5, la Provvedi spiegava di essere a Modena per la registrazione di una canzone, promettendo di tornare presto a Milano. Dai suoi social, non arrivano notizie a riguardo. La fonte parlerebbe però di una rottura senza alcun dubbio.

L'incontro tra Corona e Belen

Sarà un caso, ma lo scoop arriva proprio negli stessi giorni in cui si parla tanto dell'incontro tra Corona e la ex compagna Belen Rodriguez avvenuto alcuni giorni fa al Bulgari di Milano, mentre sia Silvia che il fidanzato dell'argentina, Andrea Iannone, erano fuori città. Un incontro documentato sulle pagine di Oggi e che la stessa Belen ha confermato, allontanando però ogni sospetto su un ritorno di fiamma: "Dico solo che mi sono ritrovata in un noto ristorante a parlare con un amico. Le storie d'amore possono finire ma il bene no". Peraltro, la Rodriguez si è recata nel ristorante dell'albergo per vedere l'ex insieme alla madre, all'amica Patrizia Griffini e al figlio Santiago.

Silvia Provvedi aveva detto no alla proposta di Corona

Già ieri erano circolate le prime indiscrezioni sull'abbandono da parte di Silvia della casa milanese di Fabrizio. Lei lo ha aspettato per tutto il tempo in cui lui è rimasto in carcere e aveva manifestato l'intenzione di sposarlo. Alcune settimane fa, però, aveva spiegato di aver risposto un "momentaneo" no alla proposta di matrimonio di lui: "Io lo adoro, lo amo, ma il matrimonio è una cosa importante e lo sto facendo un po' aspettare". Restano per il momento ignote, dunque, le cause della separazione.

Le foto di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi in tribunale
Le foto di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi in tribunale
34.706 di Spettacolo Fanpage
"Compriamo?", Fabrizio Corona e Silvia Provvedi visitano un appartamento
10.430 di Social Spettacolo
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sposano, lei:
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sposano, lei: "Vogliamo avere presto anche un figlio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni