Dopo quasi un anno e mezzo lontano dai riflettori, Fabrizio Corona è tornato in tv, ospite della prima puntata di ‘Live-Non è la d'Urso". In collegamento da casa, visto che si trova attualmente agli arresti domiciliari. L'occasione è stata quella giusta per parlare dell'ex fidanzata Silvia Provvedi da poco diventata mamma, che sta attraversando un momento difficile dopo l'arresto del suo compagno Giorgio De Stefano. Corona le ha rivolto un messaggio di auguri, prima di passare a parlare del figlio Carlos. In coda al collegamento non è mancata l'ironia, visto che il re dei paparazzi si è spinto in avance spiritose con la padrona di casa, ma commettendo una gaffe imperdonabile.

Fabrizio Corona e le avance a Barbara d'Urso

In chiusura al collegamento, Corona si è lanciato in una serie di elogi e apprezzamenti per Barbara d'Urso, che lo ha ospitato in tv dopo circa un anno e mezzo lontano dalle telecamere. "Comunque è impossibile trovare una donna di 65 anni così bella", ha detto in collegamento da Milano. La conduttrice lo ha gelato: "Sì, però non ne ho 65, ne ho 63". Lui, come se nulla fosse, ha continuato con le sue ironiche avance: "Io sono single Barbara, sono disponibile". La d'Urso visibilmente in imbarazzo, a quel punto, ha declinato l'invito: "Anche io sono single, ma diciamo che sei molto impegnativo per me". Corona non molla: "Ti voglio far riscoprire il fuoco passionale", e lei chiude con un "Salutami assoreta".

Il messaggio di Corona per Silvia Provvedi

La gemella delle ‘Donatellas" ed ex concorrente del Grande Fratello, ha avuto una figlia, Nicole che oggi ha tre mesi, dal compagno Giorgio De Stefano, arrestato per il coinvolgimento in un blitz della ‘ndrangheta, pochi giorni dopo la sua nascita. Un momento particolarmente difficile per Silvia Provvedi, ex fidanzata di Corona. I due si sono lasciati dopo un rapporto turbolento, ma lei ancora oggi sembra non aver trovato la serenità. Lui ne approfitta per farle recapitare un messaggio, spendendo belle parole nei suoi confronti:

La piccola Silvietta è una guerriera. In questo periodo non le ho scritto, ma le voglio bene. Sta attraversando un momento difficile. Le sono vicino, le dico di non mollare e do un abbraccio al suo fidanzato, sincero. Deve resistere e essere forte.