Fabrizio Corona e il sesso con Lele Mora: a Striscia la notizia, la verità
Le tegole cadute, suo malgrado, sul capo di Fabrizio Corona non accennano a diminuire. L’uomo, al centro dello scandalo secondo cui sarebbe stato per anni l’amante di Lele Mora, ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione in merito a quest’intricata vicenda, rimandando ogni discussione al prossimo sabato quando chiarirà ogni dubbio nel Tg di Enrico Mentana su La 7.
Qualche anticipazione, però, è riuscita a strappargliela Valerio Staffelli di Striscia la notizia che, dopo averlo rincorso per ore a Milano, lo ha rabbonito con la consueta finta ingenuità, spingendolo a sbottonarsi sulla questione. Dopo avergli consegnato il classico Tapiro d’oro, Staffelli ha chiesto a Corona quale fosse il suo pensiero circa le dichiarazioni di Mora, ottenendo in risposta: “Presto chiarirò tutto. Per il momento, però, posso dire che la verità è molto lontana da quella raccontata da Mora. Non ho niente contro i gay e, se facessi outing adesso, otterrei un riscontro di enorme successo ma non credo sia il caso. Perché affermerei il falso”.
Staffelli fa, però, notare all’uomo che la stessa Nina Moric avrebbe confermato il racconto di Mora ma all’ex moglie, Fabrizio risponde: “Quello è un problema che ho sempre avuto con lei. Nina crede che su di me si concentri tutto il male del mondo. Secondo lei, l’avrei tradita
perfino con la mia segretaria. Anche un cane, sempre secondo il suo pensiero, mi avrebbe indotto in tentazione. E qui, lascerei perdere”. Per il momento, dunque, no c’è dato sapere altro ma chi ha seguito Corona negli anni sa che il suo intervento a La 7 sarà certamente esplosivo. E chissà che non vengano alla luce nuovi e inquietanti particolari.
Stefania Rocco