11 Marzo 2013
10:00

Fabrizio Corona accoglie Beppe Grillo nella sua Socialcella a Zelig

Il comico Giovanni Vernia, che torna a rivestire i panni di Fabrizio Corona, ha preparato uno sketch con un finto Beppe Grillo che accoglierà a braccia aperte nella sua Socialcella. Il leader del M5s dovrà risolvere un problema e si affiderà a Corona-Scarface: il re dei paparazzi riuscirà ad aiutarlo?
A cura di Fabio Giuffrida

Beppe Grillo finalmente in tv. Dopo essersi scagliato contro i mass media, il re del Movimento Cinque Stelle sceglie Zelig (qui l'intervista al Mago Forest) per parlare al grande pubblico. Va da sè che stiamo parlando di un'imitazione di Beppe Grillo, non del "vero" comico genovese che non salirebbe mai sul palco di una trasmissione televisiva soprattutto se trasmessa da Mediaset. Il finto Grillo dunque farà compagnia a Giovanni Vernia che rivestirà ancora una volta i panni del re dei paparazzi Fabrizio Corona. Ma facciamo un passo indietro, ai nostri microfoni Vernia aveva detto di non aver mai sentito il vero Corona: notizia subito smentita dai colleghi di SocialChannel. In effetti c'erano stati contatti tra i due che il comico aveva preferito non divulgare, considerando il periodo piuttosto delicato, nell'intervista che ha rilasciato a noi di Fanpage.it.

Beppe Grillo stasera sarà ospite nella Socialcella di Fabrizio Corona a Zelig. Il comico sarà alla prese con un grosso problema da risolvere: quale? Forse dovrà decidere se dare o meno la fiducia a Bersani? Di fatto Vernia (che ha smentito di essere il protagonista del film sul re dei paparazzi) torna ad interpretare Corona, dopo una pausa di riflessione: adesso invece si inizia a puntare anche su Grillo, considerando che è senza dubbio uno dei personaggi più amati e chiacchierati del momento. Riuscirà Corona-Scarface ad aiutarlo?

Fabrizio Corona a Beppe Grillo: "Italia's Got Govern per eleggere i parlamentari"
Fabrizio Corona a Beppe Grillo: "Italia's Got Govern per eleggere i parlamentari"
Zelig sospende l'imitazione di Corona fatta da Giovanni Vernia
Zelig sospende l'imitazione di Corona fatta da Giovanni Vernia
Giovanni Vernia: "Non farò film su Fabrizio Corona. Riprenderò la parodia a Zelig"
Giovanni Vernia: "Non farò film su Fabrizio Corona. Riprenderò la parodia a Zelig"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni