Fabrizio Corona a Matrix: mai stato amante di Lele Mora
Dopo il chiarimento di Milo Coretti circa la relazione Mora – Corona e le dichiarazioni di Lele a Striscia la Notizia, così come il disgusto di Nina Moric, è Fabrizio Corona a prendere la parola. L’uomo, ex agente dei paparazzi divenuto molto famoso a seguito dello scandalo Vallettopoli, ha partecipato da protagonista assoluto all’ultima edizione di Matrix.
La vicenda è, ormai, fin troppo conosciuta: Mora ha rivelato di essere stato l’amante di Corona per ben due anni. A suo modo, quello che tutti conosciamo, Fabrizio ha reso la sua versione dei fatti, totalmente differente da quella fornita dal suo ex pigmalione. Secondo Corona, Mora gli avrebbe prestato diversi soldi in un momento di profonda difficoltà ma la somma non si avvicinerebbe in alcun modo a quella dichiarata dall’agente. Inoltre, lo stesso Mora ha confermato il rapporto platonico con Corona, tesi ripresa da quest’ultimo che ha rifiutato categoricamente l’accostamento sessuale con l’amico del quale dice: “Non abbiamo mai avut
o una relazione. Lele è stato una tra le persone più importanti della mia vita, questo non lo nego, e non ce l’ho con lui. Ce l’ho con tutti tranne che con lui”.
Fabrizio, verso la fine dell'intervista condotta da Alessio Vinci, si è augurato che questa storia possa cadere presto nel dimenticatoio perché, a suo dire, gli impedirebbe di condurre una vita normale, ferendo allo stesso tempo il figlio Carlos e la compagna Belen Rodriguez.
Stefania Rocco