video suggerito
video suggerito

Fabrizio Corona a Matrix: Carlos e io vittime di un massacro mediatico

La scorsa puntata di Matrix ha avuto per protagonista Fabrizio Corona alle prese con l’ennesimo colpo di testa: l’accusa di rapimento per aver portato suo figlio Carlos e la compagna Belen Rodriguez a Eurodisney mentre Nina Moric, madre del bambino, si trovava sull’Isola dei Famosi.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Fabrizio Corona a Matrix

Mentre Belen Rodriguez si rifiuta di parlare di Corona e Carlos – la soubrette evitò di fare riferimento alla complicata vicenda familiare del suo compagno durante la recente intervista a Domenica 5 – è proprio Fabrizio che, ritornato a Matrix, sceglie di difendersi dalle accuse circolate sul suo conto negli ultimi giorni. La vicenda è ormai nota: Corona portò Carlos e Belen a Eurodisney, sottraendo il bambino alle cure della nonna alle quali è stato affidato in mancanza della madre.

La partenza di Nina Moric per l’Isola dei Famosi, infatti, ha di fatto ceduto la tutela del ragazzino alla donna che, la scorsa settimana, è stata ricoverata a seguito di un mancamento dovuto proprio all’improvvisata di Fabrizio che decise di punto in bianco di “prelevare” il bambino al fine di trascorrere qualche giorno insieme a lui e alla sua compagna. Se Nina ha perdonato Corona per l’ennesimo comportamento scorretto, è stato il pubblico e soprattutto la stampa rosa a schierarsi contro l’ex re dei paparazzi, accusandolo di aver tecnicamente rapito il bambino. Nella puntata di Matrix andata in onda ieri sera, Corona si è difeso dalle accuse circolate sul suo conto, attribuendo alla stampa parte della responsabilità legata al polverone suscitato.

Ad Alessio Vinci, che l’ha intervistato più volte concedendogli la possibilità di essere protagonista assoluto del suo salotto serale, Fabrizio ha spiegato: “Come al solito, sono vittima di un massacro mediatico. Nel mio caso, non c’è più alcun limite alla follia: per due giorni è stato scritto che Corona rapisce il figlio e lo porta a Eurodisney. Ma mi chiedo: come può un padre rapire il proprio figlio, con lo stesso bambino contento di vederlo e di abbracciarlo, e poi portarlo nel posto più bello del mondo? Sapendo poi che sarà riportato a casa la domenica mattina…”.

Corona, dunque, si difende su tutti i punti dalle accuse rivoltegli dalla stampa, senza preoccuparsi dell’aspetto legale della vicenda che, anche se solo in teoria, lo imputerebbe come colpevole di un rapimento. Il pensiero dell’uomo, in questo momento, è votato alla possibilità di ottenere il divorzio da Nina Moric in maniera tale da poter sposare Belen e diventare protagonista di quella famiglia che la soubrette ha sempre ammesso di desiderare.

https://www.youtube.com/watch?v=HAZ1qRsEPso&feature=player_embedded#at=62
8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views