160 CONDIVISIONI
25 Gennaio 2013
19:03

Fabrizio Corona a Celebrity Now: “Non potrei stare rinchiuso tra quattro mura”

Stasera a Celebrity Now verrà trasmesso un video inedito di Fabrizio Corona che attacca la magistratura e lo Stato ribadendo inoltre di non voler restare chiuso tra quattro mura. Infine si lascia andare ad un appello al figlio Carlos.
A cura di Fabio Giuffrida
160 CONDIVISIONI

Fabrizio Corona si è costituito a Lisbona

Questo pomeriggio è arrivato in Italia Fabrizio Corona, è approdato a Malpensa e ad aspettarlo c'erano moltissimi giornalisti e fotografi. In diretta Pomeriggio Cinque con Barbara D'Urso ha seguito passo dopo passo l'arrivo di Corona con tanto di foto in esclusiva direttamente dall'Ansa. Corona – quello finto – invece sbarcherà lunedì su Canale 5 grazie alla comicità di Giovanni Vernia a Zelig (qui la sua intervista in esclusiva a Fanpage.it): uno sketch che è stato cambiato improvvisamente, sostituendo di fatto i copioni, già pronti, che si rifacevano alla sua latitanza. Ma è notizia di pochi minuti fa che questa sera all'interno del programma Celebrity Now di Selvaggia Lucarelli e Petra Loreggian su SkyUnoHD (e in onda anche domenica alle 13.30 su Cielo Tv) sarà offerto ai telespettatori un contributo esclusivo, ovvero un video-messaggio mai visto realizzato da Fabrizio Corona il giorno prima della sentenza (a 2 anni e 8 mesi), quando oramai i giochi erano fatti.

Un Fabrizio Corona mai visto che parla della sua idea di fuggire in Brasile, della certezza di andare in carcere. All'interno anche le sue esternazioni sulla giustizia italiana e sul caso Trezeguet che gli è "costato" parecchio, ma alla fine non mancherà neppure un appello piuttosto commovente al figlio Carlos. Ma allora perchè trasmettere proprio adesso questo video? Perchè, stando all'ufficio stampa di Sky, Corona avrebbe chiesto "di non divulgarlo se non dopo un suo eventuale arresto". Il suo videomessaggio, una sorta di monologo, inizia così:

Ho sempre detto ai giornalisti che sarei scappato, che sarei andato in Brasile con delle valigie piene di soldi perchè uno come me non può stare rinchiuso tra quattro mura. Meglio pagare a testa alta che non poter andare dove vuoi.

Corona si dichiara innocente e non tollera proprio le sentenze emanate dalla magistratura nei suoi confronti, lasciandosi andare a parole piuttosto forti:

Ce l'ho con lo Stato e con la Magistratura e quando uscirò mi vendicherò. Sono innocente e se andrò in carcere andrò come il Messia per insegnare ai carcerati che dopo la galera si può rinascere.

Alla fine lancia un appello al figlio Carlos, frutto dell'amore con Nina Moric:

Scoprirai tante cose di me andando sul web, prendi il meglio: la mia voglia di lavorare, il mio impegno. Ma non fare le stronzate che ho fatto io.

160 CONDIVISIONI
Selvaggia
Selvaggia "alza" Celebrity Now con Corona (e senza Viagra)
Fabrizio Corona:
Fabrizio Corona: "Mi sto consegnando alle autorità portoghesi"
101.154 di Spettacolo Fanpage
Le condizioni di Fabrizio Corona dopo 106 giorni di carcere
Le condizioni di Fabrizio Corona dopo 106 giorni di carcere
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni