55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fabrizio Corona a Beppe Grillo: “Italia’s Got Govern per eleggere i parlamentari”

Così ha ironizzato il comico Giovanni Vernia, che a Zelig interpreta Fabrizio Corona, il quale ha incontrato nella sua Socialcella il finto Beppe Grillo. La soluzione a tutti i mali? Un format, Italia’s Got Govern, con Bersani e Berlusconi e un televoto da casa per scegliere ministri e parlamentari.
A cura di Fabio Giuffrida
55 CONDIVISIONI

italia's got govern

Zelig il comico Giovanni Vernia (qui l'intervista in esclusiva a Fanpage.it) si è divertito ad interpretare ancora una volta il re dei paparazzi Fabrizio Corona che ha incontrato nella sua Socialcella il "megafono" del Movimento Cinque Stelle, ovvero il "finto" Beppe Grillo con il quale ha parlato di politica e ha cercato di risolvere un grande problema: come creare il Governo e permettere al popolo di poter scegliere davvero i suoi rappresentanti. Ovviamente Grillo è stato riproposto con tutti i suoi "cavalli di battaglia", con tutte quelle frasi che lo hanno reso famoso e spesso piuttosto criticato: "Destra e sinistra sono ologrammi, sono finiti, non ce la fanno più" ha ribattuto il finto comico genovese alle prese anche con un problema piuttosto "importante": trovare un ristorante ai grillini in visita a Roma. "L'Europa è finita, i giornali ci vogliono sputtanare, facciamoli chiudere tutti" ha concluso.

Corona Presidente della Repubblica subito, questa la proposta del finto Beppe Grillo più volte elogiato da Fabrizio Corona (Giovanni Vernia) che lo ha definito "come il personaggio del momento" ma non gli ha risparmiato anche minacce: "Beppe ti dò una testata e ti spacco i Ray Ban". Ma ecco che Corona, nel corso di Zelig (qui l'intervista al Mago Forest), ha trovato la soluzione a tutti i mali:

Facciamo un nuovo format: Italia's Got Govern con te, Bersani e Berlusconi. E' il popolo da casa che eleggerà ministri e parlamentari […] E' un format che potremmo vendere in tutta Europa così da fare soldi, poi magari lo esporteremo in Germania e America.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views