Fabri Fibra attacca la D’Urso e lei lo invita a Domenica 5
Scontro aperto tra la conduttrice Barbara D'Urso e l'italico e furbo rapper Fabri Fibra.
La polemica viaggia tramite interviste a testate giornalistiche e vere e proprie dichiarazioni televisive.
Tutto nasce da un attacco di Fabri Fibra a Barbara D'Urso, sferrato sul Corriere della Sera, sul quale afferma: "Mi piacerebbe anche che le domande su droga e giovani venissero fatte a tutti e non solo a me. Invece vedo che Barbara D'Urso intervista Valerio Scanu, il vincitore di Sanremo, e gli chiede se i suoi genitori sono felici del suo successo".
La D'Urso, che proprio domenica ha avuto come ospite Scanu a Domenica 5, nel suo classico stile gentile ma spesso esagerato (tanto da meritare la creazione di alcune applicazioni ironiche su Facebook), lo ha invitato in trasmissione.
L'invito ufficiale, fatto in diretta all'interno di Domenica 5, è questo: "Caro Fabri Fibra, siccome mi piaci molto, ti invito ufficialmente qui se ti va. Ti dimostrerò che posso fare domande anche diverse per una volta, ad esempio, se le persone che ti vogliono bene sono felici per il tuo successo".
Si attende ancora la risposta del rapper che in genere schiva come se fossero pericolose per la sua immagine le ospitate in trasmissioni popolari. Ma siccome è stato anche ospite del Chiambretti Night e conoscendo la sua fame di celebrità e la sua furbizia nello scagliarsi contro chiunque solo per fare notizia, potremmo aspettarci anche la sua apparizione nel salotto buono della D'Urso.
Lazzaro Langellotti