14 CONDIVISIONI

Fabio Volo primo in classifica, Geppi Cucciari: “Non ce ne facciamo una ragione”

Fabio Volo è primo in classifica con il suo ultimo libro “È tutta vita” ma Geppi Cucciari, scherzosamente, sembra non essere d’accordo: “Non ce ne facciamo una ragione”.
A cura di G.D.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Fabio Volo è primo in classifica con il suo ultimo libro "È tutta vita" ma Geppi Cucciari, scherzosamente, sembra non essere d'accordo. Il siparietto si è svolto nel corso di "Fuori che tempo che fa", tramissione del sabato sera di Rai Tre. Quando Fabio Fazio annuncia la cosa, la Cucciari ammonisce: "Incredibile, incredibile. Non ce ne facciamo una ragione!". Fabio Fazio cerca di trovare un paragone con Italo Calvino e anche lo stesso Volo ci scherza su: "Dai, scomodiamo Calvino". La Cucciari ci va giù pesante: "Meno male che non può sentirti".

Il libro di Fabio Volo in libreria dal 18 novembre

Il nuovo libro di Fabio Volo è edito da Mondadori ed è in libreria dal 18 novembre. Si tratta di un'immersione nella vita quotidiana di una coppia, nell'evoluzione di un amore e parte da una crisi che si scatena con la nascita di un figlio. Dalle crisi di coppia ai tradimenti possibili, c'è sempre una via d'uscita. Un libro amato dai tantissimi fan di Fabio Volo perché quasi sembra di ritrovare i protagonisti dei libri più amati di Fabio Volo, come "Un giorno in più".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views