video suggerito
video suggerito

Fabio Volo in diretta su Rai 3 dal 21 marzo

Il conduttore presenta Volo in diretta, dal 21 marzo per 33 puntate con interviste, musica live e curiosità dal mondo.
A cura di Marianna D Onghia
109 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=okE1bnieaWs
fabio volo rai3

Volo su Rai3 sempre più vicino: l'avevano annunciato nei palinsesti tv e l'azienda pubblica è pronta ad accogliere concretamente, per la prima volta, lo scrittore e conduttore radio e tv Fabio Volo. A partire dal 21 marzo, in seconda serata su Rai3, mercoledì, giovedì e venerdì andranno in onda le 33 puntate previste del programma Volo in diretta: un mix tra Late Show e I Muppets, tra approfondimenti e sorrisi sulla quotidianeità. Questa la didascalia della trasmissione sulle pagine Rai e il promo con protagonista Fabio Volo ci chiarisce l'ampio respiro del programma.

Musica live, interviste e curiosità dal mondo nell'ora di trasmissione di Volo in diretta: il conduttore sta lavorando da tempo alla buona riuscita del suo show e l'azienda punta molto su di lui, come dimostra la scelta di affidargli lo spazio tv sino all'anno scorso riservato a Parla con me di Serena Dandini. Non mancheranno i riferimenti social nel nuovo prodotto di Rai3 e Fabio Volo sul suo profilo twitter sta già invitando i suoi followers a partecipare attivamente alla trasmissione, girando dei promo: il suo l'ha già postato e lo vede camminare su sfondi urbani diversi, da Londra a New York. Il conduttore, infatti, intervisterà personaggi internazionali e parlerà di buone nuove dal mondo.

Ospite della prima puntata Avram Noam Chomsky, linguista, teorico delle comunicazioni e filosofo statunitense, spesso citato nella trasmissione radiofonica Il Volo del mattino  su Radiodeejay:  i volti più o meno noti che si alterneranno sul palco di Volo in diretta porteranno davanti alle telecamere il loro quotidiano, aprendo per quanto possibile una finestra sul loro privato. Protagonista sarà il nostro tempo e i suoi personaggi, le piccole cose della vita e ciò che di buono e positivo si nasconde in ogni angolo del mondo: alle interviste e ai momenti sul palco, si alterneranno scene dal dietro le quinte, insomma un vero e proprio show quello di Fabio Volo, che richiede però un piccolo sacrificio per essere seguito, vista la collocazione tardiva.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views