9 CONDIVISIONI

Fabio Volo: “Ho ricevuto avances da un uomo agli inizi della carriera, si offrì di lavarmi la schiena”

Ai microfoni della trasmissione radiofonica ‘Un giorno da pecora’, Fabio Volo ha raccontato un episodio che risale agli inizi della sua carriera. Lo scrittore avrebbe ricevuto delle avances da parte di un organizzatore di un festival.
A cura di Daniela Seclì
9 CONDIVISIONI
Immagine

Fabio Volo ha rilasciato un'intervista alla trasmissione di Rai Radio1 ‘Un giorno da pecora', condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Lo scrittore ha svelato un episodio inedito del suo passato. Agli inizi della sua carriera, infatti, avrebbe ricevuto delle avances da parte di un organizzatore di un festival.

Le avances ricevute a un festival

I fatti raccontati dallo scrittore, risalirebbero agli inizi della sua carriera. Era ancora molto giovane e stava muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo. Si presentò a un festival per esibirsi come cantante: “Quando facevo il cantante ed ero giovanissimo, andai ad esibirmi in un festival. Uno degli organizzatori, che era gay, bussò alla porta della mia camera”.

L'uomo propose a Fabio Volo di fare la doccia insieme

Fabio Volo ha proseguito nel suo racconto, affermando che l'uomo si offrì di fare la doccia con lui: “Stavo quasi per farmi la doccia e gli aprii la porta con l'asciugamano legato in vita. Lui mi salutò e io gli chiesi se avesse bisogno di qualcosa. Mi chiese se avessi bisogno di compagnia. Io gli risposi di no, aggiungendo che mi stavo per andare a fare la doccia. Lui mi disse: ‘Se vuoi ti lavo la schiena…'”.

La reazione di Fabio Volo

Fabio Volo, infastidito dalla proposta, rispose a tono chiarendo subito di non avere intenzione di proseguire quella conversazione: “Ero un ragazzotto di Brescia e gli dissi: ‘Facciamo che conto fino a cinque. Se al cinque sei ancora qui ti stacco la testa!' In questi casi c'è molta differenza tra uomo e donna. Se fossi stato una ragazzina magari avrei avuto paura a dirlo…”.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views