13 Marzo 2016
18:50

Fabio Volo fa incursione dalla D’Urso vestito da Iena: “Con le tue luci sembro più bello”

Il conduttore ha invaso lo studio di Domenica Live prendendo in giro la D’Urso e le sue luci sparate sul viso. Poi scherza su Renzi: “Quando arriva? E’ ospite fisso come Belén dalla De Filippi”.
A cura di A. P.

Fabio Volo ha riacquisito lo spirito de Le Iene che sembrava aver smarrito  negli ultimi anni, quello che lo portava a denudarsi davanti ad Alessia Marcuzzi senza alcun tipo di remora, oppure a lasciare Flavia Vento da sole, con gli occhi chiusi, convinta di dover aspettare qualcosa che accadesse. Oggi, domenica 13 marzo, durante la diretta di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D'Urso nel pomeriggio di Canale 5, Fabio Volo ha invaso il programma con un'incursione imprevista, mentre la conduttrice si apprestava ad intervistare Francesco Facchinetti dopo la nascita della piccola Liv, la sua terza figlia. Il neo conduttore de Le Iene, tornato al timone della trasmissione con la conduzione insieme a Geppi Cucciari e Miriam Leone, che andrà in onda proprio stasera in diretta. Tanto è vero che Volo entra con un'improvvisata vestito già con la giacca e cravatta tipiche dell'outfit da Iena. Si siede di fianco a Barbara D'Urso e scherza con lei sulle celebri luci utilizzate dal programma, su cui si fa tanta ironia:

Noi siamo di là a fare Le Iene, siccome mi dicono sempre che sono brutto e ho le rughe, mi metto qua vicino a te con questa luce che mi fa bellissimo.

Poi l'attore e conduttore, inneggiato dal pubblico, ha scelto un altro tema "delicato" ma caldo per scherzare con la conduttrice, facendo riferimento alle abituali interviste di Barbara D'Urso con il premier Matteo Renzi, delle quali una è andata in scena proprio la settimana scorsa: "è già arrivato Renzi? E' fisso come Belén dalla De Filippi". Subito dopo Fabio Volo ha abbandonato lo studio, accompagnato dall'applauso di Facchinetti e del pubblico, nonché i ringraziamenti da parte di Barbara D'Urso e i complimenti della stessa.

Fabio Volo primo in classifica, Geppi Cucciari: "Non ce ne facciamo una ragione"
Fabio Volo primo in classifica, Geppi Cucciari: "Non ce ne facciamo una ragione"
Fabio Volo: "Non ho un grande talento, ma mio padre mi ha insegnato la cultura del lavoro"
Fabio Volo: "Non ho un grande talento, ma mio padre mi ha insegnato la cultura del lavoro"
Enrico Mentana scherza con l'inviata: "Con quelle luci sembri Barbara d'Urso"
Enrico Mentana scherza con l'inviata: "Con quelle luci sembri Barbara d'Urso"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni