19 Novembre 2012
18:36

Fabio Troiano presenterà The Voice

Il toto-nome sul conduttore di The Voice è finito; sarà Fabio Troiano che abbandona le vesti di attore per calarsi in quelle di presentatore tv, affiancato da Willwosh per la parte web. Sulla Carrà, Noemi e Piero Pelù in giuria non ci sono dubbi, resta l’incognito sul quarto giurato.
A cura di Laura Balbi
Il toto-nome sul conduttore di The Voice è finito; sarà Fabio Troiano che abbandona le vesti di attore per calarsi in quelle di presentatore tv,

Esclusa la possibilità di Mario Fargetta alla conduzione di The Voice, si fa strada il nome di Fabio Troiano tra le fila dei più papabili conduttori. Secondo le prime indiscrezioni l'attore è in fase di chiusura di contratto con i vertici Rai per la prima edizione italiana del talent show, facendo naufragare anche la presenza di Gianni Morandi. Mentre per quanto riguarda la giuria sembra ormai certa la presenza di Raffaella Carrà, Piero Pelù e la rosso fuoco Noemi, non è ancora stato reso noto il nome del quarto giurato.

Willwoosh alla parte web – L'attore di Ris Roma sarebbe il padrone di casa del talent show in cui conta solo la voce, con le scelte dei giudici ad occhi chiusi e padiglioni auricolari aperti. Affianco a Troiano anche Guglielmo Scilla in arte Willwoosh, a cui verrà affidata la cura della parte web e social. Per il pubblico di Rai Due finisce l'attesa in termini di talent canori dopo la migrazione di X Factor sul satellite, e il tentativo malriuscito di Star Academy.

The Voice, la carenza d'affetto di Troiano e l'ormone di Pelù
The Voice, la carenza d'affetto di Troiano e l'ormone di Pelù
Fabio Troiano:
Fabio Troiano: "A The Voice mi sento più cronista che conduttore"
La prima puntata di The Voice Italia (DIRETTA LIVE)
La prima puntata di The Voice Italia (DIRETTA LIVE)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni