Fabio Testi: “Io innamorato a 72 anni di una ragazza di 35 anni più giovane di me”
Fabio Testi, attore e grande sex symbol degli anni Settanta, ospite del salotto di Domenica Live. Barbara d'Urso lo introduce come il bellissimo Fabio Testi, ed in effetti il fascino dell'Alain Delon italiano, è rimasto immutato. Lui ci scherza su: "Adesso ho 72 anni", ma la d'Urso gli conferma: "Fidati, sei bellissimo". Fabio Testi è innamorato, nonostante la sua età, e ha raccontanto che, dopo 22 anni di guerra con sua moglie, ha fatto finalmente pace, tornando amici come prima. Sotterrata l'ascia di guerra "legale", ha scelto proprio Domenica Live per parlarne:
Non andate mai dagli avvocati per separarvi, perché vi fregano la vita. Mia moglie è stata per 22 anni succube del volere dei suoi avvocati.
Perdonato dalla sua compagna spagnola. Adesso è fidanzato da cinque anni con una ragazza, 35 anni più giovane di lui, la stessa che andò via in lacrime dagli studi televisivi del Grande Fratello spagnolo, dopo aver visto le immagini inequivocabili del suo tradimento nella casa del reality show. Dall'intervista ne viene fuori un'immagine di Fabio Testi immutata nel tempo, nonostante le 72 primavere, resta ancora uno degli uomini più affascinanti dello spettacolo.