video suggerito
video suggerito

Fabio Orlando dal GF8 a Selfie: “Non ho soldi per rifarmi il naso”, per la Celentano finge

Nel 2008, Fabio Orlando entrò nella casa del ‘Grande Fratello’ insieme alla sua famiglia. Il trentunenne ha partecipato alla terza puntata di ‘Selfie’ per realizzare il sogno di essere bello come Mariano Di Vaio. Ha detto di aver fatto già un trapianto di capelli e ha chiesto alla trasmissione di aiutarlo a fare un intervento di rinoplastica. Alessandra Celentano, però, si è opposta.
A cura di D.S.
133 CONDIVISIONI
A sinistra Fabio Orlando nel 2008, a destra Fabio Orlando oggi
A sinistra Fabio Orlando nel 2008, a destra Fabio Orlando oggi

La terza puntata di ‘Selfie‘ ha visto salire sul palco una vecchia conoscenza di Canale5. Si tratta di Fabio Orlando. Originario di Messina, partecipò al ‘Grande Fratello 8‘ tenutosi nel 2008. Entrò nella casa più spiata d'Italia, in compagnia dell'intera famiglia composta da mamma Carmela, papà Filippo e i fratelli Giuseppe e Domenico.

Il giovane gestisce un b&b insieme ai fratelli. Dice di essersi già sottoposto a un trapianto di capelli e di volere l'aiuto di ‘Selfie' per potersi sottoporre a un intervento al naso, con lo scopo di renderlo più armonioso e diventare bello come Mariano Di Vaio.

Tina Cipollari a Fabio Orlando: "Con i soldi sperperati avresti potuto rifarti tutto"

Il suo caso è stato affidato ad Alessandra Celentano. Diffidente per natura, l'insegnante della scuola di ‘Amici' è andata a spulciare il profilo Facebook del trentunenne, per verificare se avesse o meno le possibilità economiche per sostenere l'intervento di rinoplastica senza l'aiuto del programma. Così, ha appurato che Fabio è solito girare il mondo, visitando luoghi come Ibiza, Singapore e Miami.

Il risultato? Lo ha invitato a provvedere da solo all'intervento. Anche i suoi colleghi si sono detti convinti che l'intento di Fabio Orlando sia solo quello di apparire. Tina Cipollari ha messo una pietra sopra a ogni speranza dell'ex concorrente del Grande Fratello:

 "Hai sperperato una fortuna, sei un furbo. Con tutti i soldi che hai speso per questi viaggi, potevi rifarti tutto".

133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views