32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fabio Fazio vince agli ascolti con Matteo Renzi ospite, deludente il risultato di The Wall

Ottimi numeri per Le Iene e Non è l’Arena di Massimo Giletti, la domenica sera televisiva della stagione 2017-2018 continua ad essere una delle più interessanti e “balcanizzate” della settimana.
A cura di Andrea Parrella
32 CONDIVISIONI
Immagine

La domenica sera televisiva continua a premiare Fabio Fazio e il suo Che Tempo Che Fa. Il conduttore, ospitando l'ex premier Matteo Renzi, che ha rilasciato la prima intervista dopo la disfatta elettorale del Partito Democratico, è riuscito a imporsi sulle reti concorrenti. Non irresistibile la concorrenza di Canale 5 con The Wall, il quiz lanciato in questa stagione con la conduzione di Gerry Scotti, che in prima serata ottiene un risultato piuttosto modesto e viene superato da Le Iene in termini di share. Particolarmente negativo è invece il risultato di Rai3, con il programma di Alberto Matano sono innocente che continua a far fatica a carburare. È invece ottimo il risultato di Non è l'Arena di Massimo Giletti, approfondimento che quest'anno ha spostato le geometrie della domenica sera televisiva, creando di fatto un nuovo polo. A seguire, nel dettaglio, gli ascolti di domenica 29 aprile.

Ascolti domenica 29 aprile 2018

Su Rai1 Che Tempo che Fa ha conquistato 4.145.000 spettatori pari al 18.2% di share mentre Che Tempo che Fa – Il Tavolo è stato visto da 1.962.000 spettatori (13.1%). Su Canale 5 The Wall ha raccolto davanti al video 2.147.000 spettatori pari al 10.2% di share. Su Rai2 NCIS ha catturato l’attenzione di 1.674.000 spettatori (7%) mentre Instinct è stato la scelta di 1.354.000 spettatori (6.1%). Su Italia 1 Le Iene ha intrattenuto 1.915.000 spettatori con il 10.9% di share. Su Rai3 Sono Innocente ha raccolto davanti al video 669.000 spettatori pari ad uno share del 3.1%. Su Rete4 Sabrina è stato visto da 720.000 spettatori con il 3.6% di share. Su La7 Non è L’Arena ha segnato il 6.3% con 1.148.000 spettatori. Su Tv8 F1 – Gran Premio dell’Azerbaijan è la scelta di 1.552.000 spettatori (6.8%) mentre sul Nove Little Big Italy segna l’1.5% con 344.000 spettatori.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views