7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fabio Fazio e Sanremo 2013 sono sempre più vicini

In attesa dell’annuncio ufficiale, che sarà dato il 18 giugno in occasione della presentazione dei palinsesti Rai per il prossimo autunno, si fanno sempre più certe le voci secondo cui a condurre Sanremo 2013 sarà Fabio Fazio.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
In attesa dell’annuncio ufficiale, che sarà dato il 18 giugno in occasione della presentazione dei palinsesti Rai per il prossimo autunno

Le illazioni nate intorno a Sanremo 2013 sono andate sprecate, soprattutto negli ultimi giorni. Dalle previsioni di Fiorello fino al consueto toto conduttore, già aperto nonostante all’evento manchino ancora diversi mesi, i nomi dei presentatori candidati alla conduzione della celebre competizione sono stati tantissimi. Oggi, però, il sito dell’Adnkronos con un certo margine di certezza, svela che a condurre il Festival, per la terza volta, sarà Fabio Fazio. Il presentatore, ultimamente protagonista su La7 con lo show Quello che (non) ho, condotto insieme  a Roberto Saviano, tornerà su Rai Uno per presentare la kermesse canora più importante d’Italia. Per il momento, la notizia è ufficiosa.

La certezza ci sarà solo il 18 giugno, data in cui è prevista la prima delle due serate di presentazione dei palinsesti Rai, comunicati come di consueto appena prima delle vacanze estive. Il sito in quesitone, però, assicura che bisognerà attendere solo qualche giorno prima che il nome di conduttore e Sanremo 2013 vengano accostati con certezza. Per Fazio, protagonista assoluto di Che Tempo che fa e Vieni via con me – altro successo pensato e condotto insieme al giornalista esperto di camorra – si tratta del terzo Festival. Il primo, quello condotto nel 1999, lo vide portare sul palco la modella Laetitia Casta, all’epoca vero e proprio simbolo della sensualità francese. L’anno dopo, Fazio replicò e volle accanto a sé sul palco l’indimenticabile Luciano Pavarotti oltre alla bellissima Ines Sastre e al comico e attore Teo Teocoli. Per il prossimo anno, si prevedono dunque grosse novità, molte delle quali saranno svelate proprio in occasione della conferenza stampa del 18 giugno prossimo. Terminata l’attesa intorno al conduttore, dunque, resta da capire chi avrà la possibilità di affiancarlo sul palco dell’Ariston. Scartato Saviano – difficilmente il suo stile si accorderebbe a quello di Sanremo – su chi vorrà puntare Fazio?

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views