165 CONDIVISIONI
17 Dicembre 2012
10:18

Fabio Fazio attacca: “Scelga Berlusconi il conduttore di Sanremo”

Continuano le polemiche sul caso Sanremo, Fazio e Littizzetto attaccano con stile. Il conduttore: “Scelga B. il conduttore”, l’attrice: “Spostiamo Sanremo a marzo, così Vessicchio viene in infradito”.
165 CONDIVISIONI

Parole, parole, parole. Non si placano e non si fermano le polemiche sul prossimo Festival di Sanremo, come un'infinita partita a tennis arrivano dritti e rovesci tra direttori generali, opinionisti, giornalisti e diretti interessati. E ieri Fabio Fazio, tra il salotto domenicale di Giletti e la sua trasmissione Che Tempo Che Fa, non ha perso tempo per contrattaccare, come già da giorni sta facendo su twitter:

Sarebbe una bella idea se lui decidesse, a prescindere, chi è il conduttore del Festival

La domenica di B. Proprio mentre dall'altro, poche ore più tardi, si sarebbe presentata una delle domeniche più assurde del 2012, con Silvio Berlusconi ritornato ai fasti mediatici del 1994 (ma con alterne fortune visto che anche Mentana su twitter gli ha dato dell' "ologramma del Cav"), Fazio si unisce alla rivolta twitter contro Barbara d'Urso:

Eva Henger, Misseri, Berlusconi a Domenica Live: e non è uno scherzo

Anche a Che tempo che fa è polemica. Con Luciana Littizzetto che giura di restare muta e che non dirà mai parolacce e, intanto, lancia la sua nuova idea per la data del Festival: le "sanremarie". Fazio in un delizioso siparietto con Jovanotti esordisce: "Sto slittando come un pazzo", ed il cantante: "Quindi il nuovo sport è lo slittino sanremese". L'attrice torinese poi insiste: "Sanremo lo spostano, e dove lo mettono? Fra Ventimiglia e Montecarlo così possiamo farlo quando vogliono, tipo marzo. A marzo fa caldo, Vessicchio viene in infradito". Una polemica infinita che continuerà al giorno in cui vedremo finalmente esordire i 14 Big in gara, così che la musica possa finalmente spazzare via quest'assurdo teatrino cui le ansie del "palazzo" costringe.

165 CONDIVISIONI
Berlusconi a Sanremo 2013: "Se Fazio m'invitasse, ci andrei subito"
Berlusconi a Sanremo 2013: "Se Fazio m'invitasse, ci andrei subito"
Fabio Fazio: "A Sanremo 2013 i super ospiti sono le canzoni"
Fabio Fazio: "A Sanremo 2013 i super ospiti sono le canzoni"
Il Coro dell'Armata Rossa a Sanremo: forse aveva ragione Berlusconi?
Il Coro dell'Armata Rossa a Sanremo: forse aveva ragione Berlusconi?
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni