video suggerito
video suggerito

Fabio e Mingo tornano in tv: “Dopo il caos con Striscia, il pubblico ci ama più di prima”

Fabio e Mingo tornano in tv dopo la rottura con Striscia la Notizia. La loro nuova collocazione sarà su TeleNorba e su TgNorba24 con una trasmissione dal titolo «Luciano, l’amaro quotidiano».
34 CONDIVISIONI
Immagine

Fabio e Mingo tornano in televisione dopo la rottura con Striscia la Notizia, a seguito di una serie di pesanti contestazioni ad un paio dei loro servizi. Il tandem di ex inviati di Antonio Ricci torneranno in tv a partire da lunedì prossimo con una striscia quotidiana, che andrà in onda su TeleNorba e su TgNorba24. Il programma che gli sarà affidato, si chiamerà «Luciano, l’amaro quotidiano» e pare sarà nuovamente un modo per portare a termine denunce derivate da segnalazioni, con quel pizzico di ironia che li ha sempre contraddistinti.

È stato proprio Mingo De Pasquale a spiegarlo all'Ansa, cogliendo l'occasione per fissare il prossimo appuntamento televisivo:

Torniamo a divertirci con un programma che mette insieme satira e denuncia, disegnando un intrattenimento 2.0. Dopo la messa in onda dei promo, stiamo già ricevendo decine e decine di mail di segnalazioni di casi di cattiva gestione del pubblico e di disservizi da tutto il meridione. […] Dopo quello che è accaduto con Striscia, il pubblico ci vuole più bene di prima e si vede da che parte sta. Ci saranno tante sorprese nel programma ma soprattutto ci saremo noi con più energia di prima.

Un "nuovo tg satirico in chiave meridionale", reso possibile dall'affiancamento di una squadra di inviate, che saranno sparse sul territorio del Sud Italia per rimarcare carenze e assenze delle istituzioni nella risoluzione di problematiche importanti. Attivo anche il servizio di segnalazione, alla casella di posta elettronica luciano@norba.it. «Luciano, l’amaro quotidiano» andrà in onda da lunedì al venerdì, dopo i telegiornali di Telenorba e su TgNorba24, sul canale 180 del digitale terrestre e sul canale 510 di Sky. Tutto tace dal fronte Striscia e nessun commento è pervenuto rispetto a questa ‘rinascita' televisiva dei due ex inviati.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views