video suggerito
video suggerito

Ezio Bosso emoziona a “Music”: “La musica non è di nessuno”

Una grande lezione di umanità e arte arriva ancora da Ezio Bosso, tornato in tv dopo Sanremo 2016 ospite della prima puntata di “Music”, nuovo format di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis.
196 CONDIVISIONI
Immagine

Ezio Bosso è stato uno degli ospiti di "Music", il nuovo programma di Paolo Bonolis partito questa sera con la prima puntata. È un format, come suggerisce il titolo, tutto dedicato alla musica e alle emozioni che scaturiscono da essa, quindi un personaggio come il grandissimo pianista non poteva non esserci per quest'emozionante esordio. Del resto, l'ultima sua apparizione al Festival di Sanremo 2016 fu un successo.

"La musica non è di nessuno" – esordisce il pianista – "Beethoven era un uomo libero e noi quando suoniamo, raccontiamo la storia di una persona ogni volta. Non sono le nostre storie, sono quelle degli altri". Una grande lezione di umanità e musica, come sempre.

La prima puntata di "Music"

Paolo Bonolis riporta la musica al centro di tutto in un programma di Canale 5. Tantissimi gli ospiti di questa prima puntata di un programma che è apparso anche prendere molto da un vecchio format di Bonolis, "Il senso della vita". Abbiamo visto alternarsi Simon Le Bon, John Travolta, J-Ax e Fedez, Francesco Renga, Manuel Agnelli, The Kolors, Nek, Enzo Avitabile e Morgan.

196 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views