2 Ottobre 2016
15:42

Ewan McGregor: “Quando mia figlia ha visto Moulin Rouge ha pianto tantissimo”

Barbara D’Urso e Domenica Live rispondono al ritorno di PIppo Baudo su Raiuno con un’intervista al divo hollywoodiano, presto al cinema con l’esordio alla regia “American Pastoral”.
A cura di Valeria Morini

Come fronteggiare la concorrenza di "Domenica In", che riparte su Raiuno addirittura con il ritorno in tv di Pippo Baudo? Semplice: Barbara D'Urso, con la sua "Domenica Live", ha deciso di giocare il tutto per tutto, scomodando addirittura una star di Hollywood. Così, in collegamento con lo studio di Canale 5, nel pomeriggio di domenica 2 ottobre è intervenuto nientemeno che il divo Ewan McGregor, presto al cinema con il suo esordio da regista "American Pastoral".

Peccato che la conduttrice si sia giocata l'opportunità di avere un ospite prestigioso con una serie di domande di circostanza, dimenticando peraltro di fornire la data d'uscita di "American Pastoral" (che per la cronaca è il 21 ottobre; il film sarà presentato in anteprima il 3 ottobre in quattro sale romane). In compenso, McGregor ha raccontato un divertente aneddoto su uno dei film più celebri che ha interpretato, "Moulin Rouge":

Quando mia figlia ha visto Moulin Rouge si è messa a piangere tantissimo. Le ho detto: "Mi dispiace tantissimo, scusami!". Stavo per spegnere la tv ma lei ha voluto continuare.

"Il mio esordio da regista? Stavo per farmela sotto"

"Quando ho girato American Pastoral avevo paura di farmela sotto", ha proseguito divertito l'attore. Chi si aspettava un'intervista nello stile "David Letterman Show", però, è rimasto inevitabilmente deluso. La D'Urso si è concentrata principalmente sulla sua personale passione per "Moulin Rouge": "L'ho visto 82 volte, è il mio film preferito. Ho anche cercato disperatamente di acquistare i diritti per farne un musical in Italia, ma non ce l'ho fatta". Almeno in questo caso, i detrattori di Barbarella hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

“American Pastoral”: il debutto alla regia di Ewan McGregor
“American Pastoral”: il debutto alla regia di Ewan McGregor
Kylie Jenner dopo la nascita del secondo figlio:
Kylie Jenner dopo la nascita del secondo figlio: "Ho pianto senza sosta per tre settimane"
Ha un cancro al cervello e assiste alla nascita del suo primo figlio: scoppia in lacrime quando sente il pianto del piccolo
Ha un cancro al cervello e assiste alla nascita del suo primo figlio: scoppia in lacrime quando sente il pianto del piccolo
8.670 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni