Torna "La confessione", l'appuntamento con le interviste di Peter Gomez giunto all'ultima puntata della stagione, in onda questa sera venerdì 31 gennaio alle 22:45 su NOVE, visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9. Ospiti in studio saranno Paolo Brosio, scrittore e giornalista che ha fatto della fede la sua missione di vita, e l'attrice ex icona della trasgressione Eva Robin's, che nel corso della lunga intervista si lascerà andare ad un'inedita confessione sull'ex premier Silvio Berlusconi.

Le parole di Eva Robin's sul ‘bunga bunga'

Di recente a ‘Live – Non è la D'Urso', Vittorio Sgarbi aveva confessato di aver trascorso, in un passionale triangolo amorosouna notte di passione con lei , nata uomo, poi diventata donna e simbolo della trasgressione nel mondo dello spettacolo degli anni '80. L'artista bolognese, ospite in seconda serata nel salotto di Peter Gomez, potrebbe dunque lasciarsi andare a confessioni a luci rosse. Dettagli piccanti, nel corso della lunga intervista, anche a proposito di Silvio Berlusconi che Eva Robin's confessa di ammirare molto nonostante non lo conosca personalmente e, incalzata dal giornalista, racconta:

Berlusca è troppo simpatico, mi fa una simpatia enorme. Non l'ho mai conosciuto, però ho delle amiche transessuali che sono state in villa da lui e mi hanno detto che è veramente un uomo di altri tempi, davvero galante come quelli che non esistono più. Mi dispiace solo che abbia avuto a che fare con delle dilettanti come tutte quelle di cui si è circondato e che lo hanno spu***nato.

Il conduttore le chiede che cosa sappia le abbiano raccontato delle serate di trasgressione ad Arcore, parte di quel fenomeno ricordato come "bunga bunga":

Mi hanno detto solo che in tutti i bagni c'era un fondotinta…e non era per le ragazze. Lui ha fatto tanto bene a queste ragazze, irriconoscenti per altro.