Ospite a Live Non è la D’Urso domenica 2 febbraio, Eva Robin's ha svelato di avere avuto, circa 30 anni fa, un breve flirt con Antonio Zequila. I due furono protagonisti di un servizio fotografico realizzato per il magazine King, le cui foto, ad alto tasso di sensualità, sono state mostrate da Barbara D'Urso nel corso della puntata. La nota showgirl transessuale ha confermato che ci fu effettivamente un incontro caldo con Zequila, che al momento è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. La Robin's entrerà nella Casa lunedì 3 febbraio.

Il racconto di Eva Robin's

"L'autore di questo servizio era Roberto Granata, un grandissimo fotografo con cui ho iniziato la carriera, amico dell'editorialista Vittorio Corona, padre di Fabrizio", ha raccontato Eva Robin's, "Una volta mi presentò a Roma Zequila. Tra noi c'è stata una colluttazione. Vuoi sapere la dinamica? Vuoi sapere se ci sono state secrezioni? Lui è un principe, molto galante. Mi ha corteggiata, finché una sera si è arrabbiato per una cosa e allora ho pensato: gli interesso davvero. La sera del mio debutto con il programma Primadonna, ci siamo visti e siamo finiti in via del Babuino dove avevo un appartamentino. Siamo finiti sotto il tavolo". Eva ha spiegato che Zequila era perfettamente al corrente della sua natura trans: "A un certo punto pur di non mostrargli “Pippo” sono scappata sotto il tavolo. Lui lo sapeva, ma io avevo un po’ di pudore. Possiamo parlare di incontro intimo, c'è stato uno strofinamento, delle secrezioni".

Perché Antonio Zequila non parla mai di Eva Robin's

Non c’è nulla di male ad avere una relazione con una trans, bellissima come lei per giunta”, ha precisato Barbara D'Urso, che però si è chiesta come mai Zequila non parli mai della Robin's: "Perché nell'elenco di tutte le donne che dice di aver conquistato, non ti nomina mai?". La risposta di Eva Robin’s non si è fatta attendere: "Avrà avuto un'amnesia! Ma adesso glielo ricordiamo".