Eva Robins ha detto no all’Isola dei Famosi: “Non ho più l’età”
Eva Robins torna a fare dichiarazioni dopo tanto tempo che non è più presente in televisione. Ha scelto il teatro l'attrice e conduttrice e, nel corso di una intervista realizzata al periodico "Serenissima", ha fatto sapere di avere avuto diverse proposte dalla tv trash e di averle rispedite al mittente.
Non vado più in televisione perché mi vogliono ospite solo per parlare di una relazione che ho avuto in passato con un politico. Mi hanno anche chiesto di partecipare alla prossima edizione de L'isola dei famosi ma ho declinato l'invito perché non ho più l'età per litigare per una vongola.
In passato era quasi in procinto di accettare, ma fu rifiutata dal direttore di rete. Il teatro è il presente di Eva:
Sarò in tournée per l'Italia per diverso tempo. Ho sempre voluto recitare e calcare i palcoscenici dei teatri, mi sento completamente appagata quando lo faccio.
La carriera di Eva Robins
Nata Roberto Maurizio Coatti, il suo nome d'arte è preso in omaggio a Eva Kant, il personaggio femminile del fumetto Diabolik, e dal cognome dello scrittore Harold Robbins. I primi anni della sua carriera nel mondo della musica le hanno permesso di farsi conoscere come corista di Amanda Lear, poi è arrivato il cinema con ruoli in thriller e commedie firmate da Maurizio Nichetti, Damiano Damiani, Dario Argento. In televisione ha lavorato in due trasmissioni che suscitarono grande clamore per il contenuto innovativo, "Lupo Solitario" e "L'araba fenice". Eva Robins non ha cambiato sesso, mantenendo i caratteri genitali maschili ma da giovanissima ha assunto ormoni che le hanno dato un aspetto e una voce assolutamente femminile.