video suggerito
video suggerito

Eva Henger smentisce la pace con Francesco Monte: “Nessun confronto, era uno scherzo di Pio e Amedeo”

L’ex naufraga chiarisce a Striscia quanto accaduto al Maurizio Costanzo Show con Monte, spiegando che non ci sia stato alcun chiarimento e che la foto sia stata una gentilezza nei confronti di Pio e Amedeo: “Siamo persone civili, alla fine della trasmissione i due comici hanno chiesto se potevano scattare un selfie con tutti e due.”
A cura di Andrea Parrella
1 CONDIVISIONI
Immagine

Eva Henger, intervistata da Valerio Staffelli, ribadisce che non ha fatto pace con Francesco Monte e che non la farà finché lui non le chiederà scusa. Striscia La Notizia si è infatti occupato degli insulti che nelle ultime ore hanno sommerso i due  ex naufraghi, dopo la foto post Maurizio Costanzo Show in cui i due appaiono sorridenti. Gli insulti erano arrivati anche da Mara Venier, che su Instagram li aveva attaccati arrivando a dire "avete la faccia come il cu**", seguita da un fiume di offese sui social.

A proposito della fotografia circolata sui social, in base alla quale è stato ipotizzato che i due si fossero riappacificati, la Henger spiega che si è trattato di una trovata spiritosa dei due comici pugliesi Pio e Amedeo.

Siamo persone civili, alla fine della trasmissione i due comici hanno chiesto se potevano scattare un selfie con tutti e due. Sicuramente c'è stato un momento di imbarazzo per entrambi, ma poi abbiamo pensato di farlo.

Ma questo non significa, come la Henger precisa, che tra i due non ci sia stato alcun segno riappacificazione: "No, io sarei stata molto contenta se Francesco avesse fatto coming out, ammettendo e chiedendo scusa. Ma non è successo".

Dopo l'uscita social di Mara Venier, la presa di posizione era arrivata anche dalla conduttrice Alessia Marcuzzi e dall'altro opinionista, Daniele Bossari, che hanno aderito con un "mi piace" al post della Venier. Ad esprimere un pensiero diverso Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger sempre al suo fianco in queste settimane di "guerra" a Francesco Monte.

Un sorriso non si nega a nessuno anche a chi non ammetterà mai! Non è successo nulla se non gentilmente posare per un selfie. Mi spiace che commentiate solamente senza aver letto ciò che ho scritto. Non è successo niente ma non si nega un sorriso mai.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views