42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eva Henger parla dell’aborto a 45 anni: “Voglio un altro bambino”

La prima puntata di Pomeriggio Cinque ruota intorno alla storia di Eva Henger, che ha perso il bambino che sarebbe potuto diventare il suo quarto figlio alla settima settimana di gravidanza: “Ero scioccata quando ho saputo la notizia. Mi sono affezionata all’idea di avere un altro bambino”. Carmelita la sorregge: “Vedrai che rimarrai di nuovo incinta”.
42 CONDIVISIONI
Immagine

Ritorna "Pomeriggio Cinque", ritorna Barbara D'Urso e il suo parterre di ospiti. Dopo il solito mix tra attualità e cronaca nera (c'è l'intervista a uno dei superstiti del crollo del Ponte Morandi), Carmelita inizia la sua girandola di ospiti che ruotano su un macro-argomento, quello del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. C'è spazio anche per le storie private, come quella di Eva Henger, rimasta incinta a 45 anni da Massimo Caroletti, ma purtroppo ha perso il bimbo.

La testimonianza di Eva Henger

Eva Henger è ospite di Barbara D'Urso insieme a sua figlia, Mercedesz Henger. La ex concorrente dell'Isola dei Famosi 2018 ha perso il bambino che sarebbe potuto diventare il quarto figlio. L'aborto è arrivato alla settima settimana di gravidanza.

All'inizio ero scioccata, quando ho saputo la notizia. Mi sono affezionata quindi all'idea di avere un altro bambino.

Le parole di Barbara D'Urso

Barbara D'Urso l'ha rincuorata: "Ogni volta che capitano queste storie, dopo un po' di tempo c'è sempre una buona notizia. Vedrai che rimarrai di nuovo incinta". Eva Henger appare però risoluta, sta rimettendo in discussione la sua vita per accogliere un bambino. Non sarà facile, il momento è delicato ma la può ancora riprovarci e la quarta maternità per adesso è soltanto rimandata.

La storia di Mercedesz con Lucas Peracchi

C'è spazio anche per Mercedesz Henger, tirata in ballo per la sua storia d'amore con Lucas Peracchi. Di recente, la ex moglie di quello che è il suo attuale compagno ha rilasciato dichiarazioni poco lusinghiere sulla sua famiglia, attaccando anche Eva Henger e tirando in ballo il suo passato da pornodiva. Eva si difende: "Se dovesse aver detto questa cosa a me è da vigliacchi. E' infierire in una ferita ancora aperta".

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views