9 CONDIVISIONI

#Estate, Alfonso Signorini porta il gossip in tv con un tour sulle spiagge vip

Alfonso Signorini sarà protagonista della seconda serata del venerdì di Canale 5, portando sul piccolo schermo il ‘Chi Summer Tour 2017’. Quattro appuntamenti nel corso dei quali, il direttore del settimanale guiderà gli spettatori nelle più esclusive spiagge italiane, in compagnia dei protagonisti del gossip.
A cura di Daniela Seclì
9 CONDIVISIONI
Immagine

Alfonso Signorini è pronto a sbarcare su Canale 5 con il ‘Chi Summer Tour 2017'. Venerdì 14 luglio, in seconda serata, andrà in onda il primo dei quattro appuntamenti di #Estate. Il direttore del noto settimanale accompagnerà il pubblico nelle più esclusive spiagge italiane, in compagnia dei protagonisti del mondo del gossip e della tv. Non mancheranno, inoltre, influencer del web e della moda.

Anticipazioni #Estate prima puntata di venerdì 14 luglio

La prima puntata sarà trasmessa da Milano Marittima. Alfonso Signorini proporrà al pubblico le immagini delle vacanze di Francesco Totti e Ilary Blasy. Inoltre, si parlerà dell'amore tra Laura Torrisi e Luca Betti, pilota di rally. Matt & Bise, inviati speciali del programma, faranno uno scherzo ad Alessio Bernabei. Non mancherà un momento dedicato alla cucina. Claudia Galanti, infatti, si metterà alla prova ai fornelli con lo chef stellato Andrea Berton. Di recente, la showgirl ha dichiarato di voler lasciare la tv:

"Ho deciso di lasciare la tv. Basta con questo mondo. Cambio vita. Il mio ex compagno e padre dei miei figli, Arnaud, è in galera e dovrà scontare molti anni. Io mollo la tv per diventare Chef. Sogno un ristorante tutto mio per garantire un futuro ai miei figli Liam e Tal".

Nel corso dei quattro appuntamenti, la Galanti verrà esaminata da Berton e se si dimostrerà all'altezza, potrà pubblicare una sua ricetta su ‘Chi'. Ampio spazio, infine, verrà concesso alla rubrica ‘Le confessioni'. Protagoniste della prima puntata saranno Mara Venier e Gemma Galgani. Ospiti fissi del programma Laura Cremaschi e Nicolò Ferrari.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views