235 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eric Dane di Grey’s Anatomy ricoverato per disintossicarsi

Il dottor Mark Sloan di Grey’s Anatomy, Eric Dane, è stato ricoverato in una clinica di Los Angeles per disintossicarsi dalla dipendenza agli antidolorifici.
235 CONDIVISIONI
eric dane di grey's anatomy

Ma cosa sta succedendo alle stelle delle serie tv? Quasi quotidianamente apprendiamo che qualche star ha bisogno di un soggiorno in rehab per riprendersi dalle proprie dipendenze che posso essere di vario tipo: da droga, alcool, medicinali, ma anche da cleptomania, pornografia, gioco d'azzardo e sesso. Insomma il dorato mondo dei vip non sempre tanto da invidiare se poi, in molti, hanno bisogno di rifugiarsi in mondi paralleli per sfuggire alla realtà.

Qualche settimana fa vi abbiamo dato la notizia che Jonathan Meyers ha tentato il suicidio: Meyers è il protagonista della serie tv I Tudors ed era appena uscito da un ricovero in una clinica di riabilitazione per curarsi dalla dipendenza da droga, alcool e farmaci e, tornato a casa, ha cercato di togliersi la vita con un cocktail di farmaci. Ma mentre sono giunte notizie di un miglioramente dell'Enrico VIII dei Tudors, è arrivata la notizia che un'altra star delle serie tv ha avuto bisogno di un ricovero in un centro di disintossicazione: questa volta il genere tv è differente, siamo passati dalle serie storiche a quelle mediche e ci riferiamo nello specifico a Grey's Anatomy, uno dei medical drama più famosi al mondo e più seguiti grazie anche all'avvenenza dei suoi dottori che hanno conquistato milioni di fan. E a doversi ricoverare in una clinica di Los Angeles è stato Eric Dane, il bel dottor Mark Sloan, tanto amato dalle donne. In un comunicato stampa diffuso dall'agente di Dane, si è saputo che:

L’attore è entrato nella struttura di sua spontanea volontà per cercare di superare la dipendenza dai medicinali antidolorifici che gli sono stati prescritti dopo un recente incidente sportivo. Tornerà al lavoro già questa settimana.

Quindi Eric non è riuscito a superare la dipendenza dal benessere arrecato dagli antidolorifici e quindi ha avuto bisogno dell'aiuto medico della clinica di riabilitazione. Certo è che il mistero sulle reali cause di questo ricovero è ancora aperto. Un ruolo fondamentale nella decisione del ricovero sembra che l'abbia avuto la moglie di Dane, Rebecca Gayheart, che vorrebbe che il marito fosse in piena forma anche per accudire la loro figlioletta Billie di 16 mesi e anche perchè la donna sarebbe incinta del loro secondo figlio.

I vip si dimostrano sempre più fragili, insicuri e infelici: ma siamo sicuri che la loro è veramente una vita da invidiare?

235 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views