24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Era il 1997 con Michelle Hunziker in Colpo di Fulmine”, Walter Nudo infiamma i suoi fan

Una foto spuntata sul profilo di Walter Nudo, scattata ai tempi del programma Colpo di Fulmine, nella quale il vincitore del Grande Fratello Vip 2018 appare accanto a una giovanissima Michelle Hunziker, ha scatenato la curiosità dei fan rispetto all’ipotetico ritorno della nota trasmissione Mediaset.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Da quando Walter Nudo ha vinto anche il Grande Fratello Vip 2018, dopo aver vinto un'Isola dei Famosi della vecchia guardia Simona Ventura, ci si continua a chiedere quale sarà il suo destino lavorativo. Il pubblico Mediaset, che da sempre segue le sue orme tra un reality e l'altro, ha tentato di chiedergli sui social quale sono le sue attuali intenzioni professionali e dove, a stretto giro, sarebbe stato possibile rivederlo.

Tutto tace dal fronte Walter Nudo, che continua a essere impegnato nelle varie ospitate ed estremamente grato alle persone che continuano a sostenerlo. Nelle ultime ore, però, è spuntata una foto che ha lasciato da pensare. Nudo ha condiviso un'immagine che lo ritrae, giovanissimo, al fianco di Michelle Hunziker, che con lui ha condotto Colpo di Fulmine negli anni 90. A corredo, questo messaggio:

Era il 1997 con @therealhunzigram in “Colpo di Fulmine”!!! Quanti ricordi, eravamo giovani, o meglio, io ero giovane, Michelle è sempre più giovane e bella!!! Porto sempre nel cuore quel programma e la gioia che mi ha dato, di aver girato l’Italia e conosciuto migliaia di ragazzi e ragazze dell’ultimo millennio che oggi sono padri e madri…e chissà, mi piace pensare che anche loro, i miei “vecchi amici “ dopo 21 anni, mi hanno riconosciuto e rivisto e “riabbracciato“ in questa ultima mia esperienza. Grazie!!! Il mio abbraccio va anche a loro. Cosa ricordate voi di quel periodo? Fatemi sapere nei commenti.

Gli utenti, e soprattutto i suoi fan più accaniti, hanno iniziato a chiedersi se questa foto non fosse il preludio di un annuncio più importante, che possa ipotizzare il ritorno, forse in una nuova veste, del noto dating show di casa Mediaset. Non è la prima volta che si tentano piccoli test social per capire quanto le persone siano desiderose di accogliere un programma che ha rappresentato una vecchia gloria dello spettacolo italiano. E chissà che stavolta non sia quella buona per rivederlo nei panni di Cupido.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views