Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne sarebbe stata registrata una pesante lite tra Tina Cipollari e Damiano Er Faina, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island Vip. Secondo quanto scrive il Vicolodellenews, lo youtuber romano avrebbe preso parte all’ultima registrazione del dating show insieme alla fidanzata Sharon Macri. Tina, che ha ammesso più volte di non trovarlo simpatico, lo avrebbe aggredito fino a rendere necessario l’intervento di Maria De Filippi e del collega Gianni Sperti.

L’alterco tra Er Faina e il figlio di Tina Cipollari

Una volta di fronte a Damiano, la Cipollari avrebbe raccontato che l’antipatia nei confronti di Er Faina sarebbe nata circa 4 anni fa. All’epoca, Damiano avrebbe pubblicato un video in cui prendeva in giro l’opinionista a proposito del suo peso. Uno dei figli della Cipollari lo avrebbe contattato in privato per chiedergli di rimuovere quel contenuto e di evitare, in futuro, di pubblicare altri video che avessero per protagonista la madre. Secondo la Cipollari, Damiano si sarebbe rifiutato e avrebbe risposto in malo modo al ragazzino. Er Faina, di fronte all’opinionista, ha negato che quella lite sia mai avvenuta.

La Cipollari esasperata, sarebbe intervenuta la De Filippi

Pare che la Cipollari abbia perso le staffe di fronte a Damiano e che gli si sia avvicinata fino a restare a pochi centimetri dal suo viso, incapace di contenere la rabbia. Quella reazione, come già accaduto più volte nello studio di Uomini e Donne, avrebbe spinto Maria De Filippi e Gianni Sperti a intervenire per sedare gli animi e riportare alla calma l’opinionista. La puntata di Uomini e Donne che ha per protagonista Damiano Er Faina andrà in onda tra diverse settimane, sicuramente dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island Vip.