253 CONDIVISIONI
29 Novembre 2014
23:08

Enzo Miccio balla con un piede rotto, poi dice addio a Ballando con le stelle

Il concorrente di Ballando con le stelle, giunto alla semifinale, ha svolto l’ultima prova in modo limitato, essendosi rotto il metatarso, dunque infortunato.Annuncia quindi il ritiro in anticipo, ringraziando il pubblico e la produzione.
A cura di A. P.
253 CONDIVISIONI

"L'unica cosa che mi interessa è avervi lasciato qualcosa, aver lasciato qualcosa a Ballando. Partecipare a questo programma è stato un grande viaggio ed ho imparato molte cose, quindi vi ringrazio, è stato bellissimo". Sono queste le parole che Enzo Miccio rivolge queste parole al pubblico e ai giudici di Ballando con le stelle annunciando il suo ritiro dopo l'ultima esibizione a Ballando con le stelle. Il commentatore, divenuto un vero e proprio personaggio in questa edizione del programma ed uno dei preferiti del pubblico, ha effettuato l'ultima esibizione "con il freno a mano tirato", come si suol dire, visto che proprio nella clip precedente al suo ballo annuncia di essersi rotto il metatarso. La sua coreografia infatti è decisamente limitata, si alza a stento e non si muove se non con le braccia, spostandosi prima e dopo con l'aiuto delle stampelle.

Giunto al vaglio dei giudici, Miccio annuncia il suo ritiro in vista di una finale nella quale si dovrà ballare sul serio e dove dunque, lui, non potrebbe partecipare ed essere all'altezza. Ma la sua precisazione arriva insieme alla consapevolezza di un favore del pubblico enorme e dunque la certezza che, in finale, avrebbe potuto dire certamente la sua. Ecco perché nelle sue parole non c'era rimpianto, ma solo dispiacere di aver avuto qualcosa che gli abbia impedito di fatto di arrivare fino in fondo.

253 CONDIVISIONI
Dopo l'infortunio, Enzo Miccio balla con le stampelle e il piede fasciato
Dopo l'infortunio, Enzo Miccio balla con le stampelle e il piede fasciato
Enzo Miccio show, ma come ti vesti a Ballando con le stelle?
Enzo Miccio show, ma come ti vesti a Ballando con le stelle?
Enzo Miccio scivola mentre danza a Ballando con le stelle
Enzo Miccio scivola mentre danza a Ballando con le stelle
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni