Enzo Iacchetti è stato rapito dalle Brigate Viola
"Iacchetti è stato rapito dalle Brigate Viola. Avrete un comunicato video entro le prossime 24 ore, lo faremo parlare a quel bastardo infame". Si legge questo da 21 ore sul profilo ufficiale di Enzo Iacchetti. Dopo le polemiche sollevate proprio dallo storico conduttore di Striscia la notizia sui presunti brogli di Gianni Morandi per il suo Sanremo Social 2012, dopo che la Rete lo ha accusato di aver rivolto un "vaffa interessato" perchè il figlio Martino non aveva passato le selezioni, adesso spunta fuori una nuova provocazione.
Anche se la Rete, a questo punto, teme che il conduttore possa essere stato vittima di un attacco hacker. Un successivo comunicato rivela, in modo anche abbastanza sgrammaticato che è inutile scrivere commenti perchè "verrete tutti bannati".
Tra poco dovremmo scoprire se si tratta di una provocazione del comico milanese oppure di un furto d'identità telematica. Ci sentiamo di escludere un coinvolgimento diretto di Gianni Morandi nella vicenda di queste "fantomatiche" Brigate Viola dello Spettacolo ed aspettiamo con ansia il video che hanno annunciato. Del resto mancano tre ore alla scadenza dei termini!