24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Enzo Iacchetti a sorpresa ritorna a Striscia la notizia

Ma rimarrà sul bancone del tg satirico di Canale 5 soltanto per due sere: Michelle Hunziker, infatti, è dovuta restare a casa poiché influenzata.
A cura di Fabio Giuffrida
24 CONDIVISIONI
Immagine

Stasera è tornato sul bancone di Striscia la notizia il conduttore Enzo Iacchetti: nessuno poteva aspettarsi che potesse ritornare così, all'improvviso, al tg satirico di Canale 5. Al fianco di Ezio Greggio avrebbe dovuto esserci Michelle Hunziker che, invece, è stata costretta a rimanere in casa poiché influenza, quindi non in condizioni di condurre il suo gioiellino. Nel corso di questa puntata Greggio ha presentato la Hunziker ma al suo posto è arrivato improvvisamente Enzo Iacchetti con una parrucca bionda esclamando: "Sono stato in un ristorante di Chernobyl e mi sono spuntati questi capelli". Subito dopo ha precisato come mai si trovasse lì; queste le sue parole:

Sono in sostituazione maternità, nel senso che sostituisco la mamma Michy che si è presa l'influenza.

Del suo arrivo era stato informato Aldo Vitali, Direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, che su Twitter aveva anticipato qualche ora prima il perché non ci sarebbe stata sul bancone di Striscia la neomamma Michelle Hunziker:

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views