10 Dicembre 2013
20:00

Enrico Ruggeri lascia Lucignolo?

Il conduttore di Lucignolo annuncia che è arrivato “il momento delle riflessioni, delle trattative e delle decisioni importanti”. E poi conferma la voglia di buttarsi in progetti live perché “la vita non è fatta solo di numeri e cifre”.
A cura di Fabio Giuffrida

Enrico Ruggeri lo abbiamo visto (ed apprezzato) a Lucignolo, programma trasmesso nella prima serata di Italia 1 il quale ha proposto contenuti spesso legati al mondo del sesso, da sempre argomento acchiappa-ascolti capace di attirare un pubblico giovane, ovvero il più pregiato per una tv commerciale come Mediaset. Adesso Lucignolo, come saprete, si è fermato per la consueta pausa natalizia. Ma questo è anche tempo di bilanci, di riflessioni, di decisioni importanti come ha confermato lo stesso Ruggeri su Facebook. Partiamo subito da un suo recente post nel quale ha scritto:

Lucignolo chiude con 1.344.000 e il 6,57%, un lieve calo già previsto (la scelta di fare una puntata con poco sesso si paga, ma non importa). Ringrazio ancora tutti quelli che hanno lavorato con me, siamo stati una bella squadra.

Sembra essere un addio quello di Ruggeri allo show tv che lo ha portato sul piccolo schermo. Queste le ultime parole del suo post:

Ora arriva il momento delle riflessioni, delle trattative e delle decisioni importanti. Che cuore e cervello mi guidino.

Ed ecco una dei nuovi progetti di Enrico Ruggeri:

//

Enrico Ruggeri contro Le Invasioni Barbariche:
Enrico Ruggeri contro Le Invasioni Barbariche: "Mi hanno censurato". La7: "È falso"
Alessandro Casillo a Lucignolo:
Alessandro Casillo a Lucignolo: "Ho ricevuto una proposta indecente da una fan"
Cecilia Capriotti in manette per Lucignolo:
Cecilia Capriotti in manette per Lucignolo: "Non sono incinta"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni